UMIDIGI ha svelato Urun, un nuovo smartwatch impermeabile con GPS integrato, diverse modalità sport e monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue. UMIDIGI Urun sarà in vendita globale a soli $ 39,99 in occasione dell’11.11 Global Shopping Festival su AliExpress.

Display circolare e design a doppia corona

Il design circolare di Urun è diverso dai precedenti smartwatch UMIDIGI. Urun ha un display circolare a colori e un design a doppia corona, abbinato a cinturini in silicone, offre un’ottima esperienza di visione ed un utilizzo confortevole.

GPS integrato ad alta precisione

Una delle caratteristiche più importanti è che Urun ha il GPS integrato. L’Urun supporta 3 diversi sistemi di posizionamento, GPS, GLONASS e BeiDou, e combinerà due di essi automaticamente, migliorando la velocità di posizionamento e la precisione di tracciamento durante l’attività fisica. Puoi controllare diversi parametri per saperne di più sulle tue prestazioni di corsa. Inoltre, Urun può controllare la riproduzione musicale.

17 modalità Sport e resistenza all’acqua 5 ATM

Urun è dotato di 17 modalità sportive sia indoor che outdoor come corsa, escursionismo e arrampicata. Il dispositivo può monitorare la tua posizione con il GPS integrato e monitorare la frequenza cardiaca in tempo reale mentre si fa sport. Inoltre, Urun è impermeabile fino a 50 metri e può essere indossato mentre si nuota senza preoccupazioni.

Monitoraggio dell’ossigeno nel sangue, anche di notte

Come tutti sappiamo, il livello di ossigeno nel sangue può riflettere molti problemi di salute. Urun può monitorare l’ossigeno nel sangue anche quando dormi, registrando automaticamente l’ossigeno nel sangue in un momento specifico durante il sonno. Inoltre, Urun può monitorare la frequenza cardiaco tutto il giorno con l’avanzato sensore PixArt.

Prezzo e disponibilità

UMIDIGI Urun è disponibile in 5 colori, Space Grey, Icy White, Titanium Grey, Rose Gold e Ocean Green. L’orologio sarà in vendita globale a soli $ 39,99 in occasione del prossimo 11.11 Global Shopping Festival su AliExpress.

Infine, per celebrare il prossimo 11.11 Global Shopping Festival, la società sta organizzando un enorme giveaway, per un totale di 30 vincitori che possono ottenere gratuitamente uno smartphone o lo smartwatch UMIDIGI. Puoi partecipare al giveaway e saperne di più sul sito ufficiale di UMIDIGI.

Articolo precedenteContagi oggi 30/10/2020: i nuovi casi sono 31’084 con 199 decessi
Articolo successivoWindows 10, arriva il nuovo antivirus per gli utenti più a rischio