Postepay: clamoroso, in questo modo vi rubano soldi dal conto

Ogni Postepay gode di tantissimi servizi che portano gli utenti a non avere alcun tipo di problema neanche all’estero. C’è solo un problema: le false credenze. Sono in molti a credere che il colosso Poste Italiane sia debole di fronte alle truffe anche quando in realtà non è così.

I tentativi di phishing spingono per far concedere le credenziali personali agli utenti, i quali spesso ci cascano. Proprio durante gli ultimi giorni infatti una nuova truffa sarebbe arrivata tramite mail. 

 

Postepay: la nuova truffa phishing e articolata tramite e-mail, ecco il testo

Gentile utente,

Ti comunichiamo la modifica delle Condizioni Generali del Servizio di Identità Digitale “PosteID abilitato a SPID” nella nuova versione del sito posteid.poste.it.

Cosa cambia per te?

  • Il servizio base, cosi come descritto nelle Condizioni Generali del Servizio, è gratuito per le persone fisiche. Non ci sono modifiche per quanto riguarda le funzionalità e l’utilizzo dell’Identità Digitale.
  • Eventuali future modifiche alle Condizione Generali del Servizio saranno rese note ai Titolari, con congruo anticipo, tramite apposita informativa sul Sito o in Bacheca o con ulteriori canali o modalità che Poste ritenesse di adottare.

RICORDA CHE,

Non puoi più utilizzare la tua carta Postepay se non accetterai le modifiche contrattuali. Inoltre abbiamo bisogno della tua collaborazione, dovrai aggiornare le informazioni del tuo profilo online entro 48 dalla ricezione di questa comunicazione.

PROCEDI CON L’AGGIORNAMENTO

NOTA: Come previsto dall’art. 12 delle condizioni generali del Servizio, puoi recedere dal contratto entro 7 giorni dal ricevimento della presente comunicazione.

Ti ringraziamo per aver scelto i servizi di Poste Italiane

Cordiali saluti,

Servizio Assistenza di Poste Italiane 2020