HiMirror specchio smart intelligente

Ad un primo sguardo può sembrare un normalissimo specchio. In realtà, HiMirror è un nuovo dispositivo super innovativo in grado di fornire a chi ci si specchia diversi consigli molto utili per prendersi cura della propria pelle. Si tratta di uno specchio dotato di diverse funzioni particolari in grado di analizzare a fondo il viso di chiunque ci si specchi.

 

Ecco il primo specchio smart che da consigli di bellezza

Tutti noi ogni giorno ci guardiamo allo specchio anche più volte nel corso della giornata, ma mai fino ad ora abbiamo pensato a questo oggetto come un consigliere per la salute della nostra pelle. Ora, però,  è arrivato HiMirror a cambiare le carte in tavola. Come già accennato, infatti, questo dispositivo tecnologico non è un comune specchio ma anzi è dotato di tutta una serie di funzioni smart e innovative. Una volta che ci si specchia, il device eseguirà una analisi approfondita del viso. Successivamente, verranno forniti diversi consigli utili per eseguire azioni come la pulizia della pelle e come ridurre le imperfezioni.

Oltre a questo, sono presenti tante altre funzioni molto interessanti. Vengono ad esempio forniti dei tutorial per le persone meno esperte in modo da spiegare meglio come effettuare le varie cure del viso. Se poi si possiede un determinato cosmetico, lo specchio intelligente sarà in grado di fornire numerose informazioni per un suo corretto utilizzo. Si tratta in sostanza non solo si uno specchio smart, ma di un vero e proprio consigliere della salute, in quanto monitora i cambiamenti della pelle nel tempo e fornisce consigli per curarla e per prevenire le imperfezioni dell’età (come ad esempio le rughe). Per fare tutto questo, il dispositivo dispone di un display LCD e di una fotocamera per inquadrare il viso. Il suo prezzo di vendita, invece, è di circa 170-180 euro.

Articolo precedenteAmazon Music HD: ULTIMO GIORNO per usufruire dei 90 giorni gratuiti!
Articolo successivoBonus PC e tablet da 500 euro: ecco tutto quello che c’è da sapere