Play Store regala: 6 app a pagamento gratis per gli utenti Android

Quando si discute di uno smartphone piuttosto che di un altro, il confronto avviene tra i sistemi operativi che vanno a dare loro vita. I dispositivi mobili sono infatti spesso appartenenti alla stessa piattaforma mobile anche se in alcuni casi si differenziano proprio per quest’ultima. Android è il sistema operativo mobile più utilizzato al mondo visto anche il gran numero di brand che decidono di adottare la piattaforma di casa Google.

Effettivamente sono tantissimi i vantaggi, a partire dalla leggerezza dell’intera piattaforma fino ad arrivare alla sua versatilità. Quest’ultima caratteristica risulta un vero e proprio punto di forza ormai da diversi anni, il quale permette di modificare il proprio smartphone in qualsiasi modo. Tutto ciò è reso possibile anche dalla presenza del Play Store, market dedicato al download di contenuti come giochi e applicazioni. Tutti i titoli presenti sono gratis o a pagamento, ma oggi è giornata di grandi offerte: ci sono dei contenuti a pagamento che saranno gratis solo per oggi. 

Per avere le migliori offerte da parte di Amazon poi vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi una sfilza di titoli tra app e giochi sono gratuiti invece che a pagamento

Un elenco ben fornito di applicazioni e giochi a pagamento del Play Store di Google è diventato totalmente gratuito solo per oggi. Noi abbiamo preso qualche titolo e lo abbiamo messo in evidenza direttamente nell’elenco qui sotto.

Articolo precedenteIliad: rete domestica in fibra e una promo da 100 giga in 4G a 9,99 euro
Articolo successivoExpert: offerte da fuori di testa nel nuovissimo volantino