windtreWindTre ha progettato un’offerta da urlo per impedire agli utenti di abbandonarla per dirigersi verso i lidi più sicuri di Iliad Vodafone. In questi giorni stiamo apprezzando la WindTre MIA 70, una soluzione appositamente pensata per i già clienti, con lo scopo di offrire un elevato quantitativo di giga al giusto prezzo.

La promozione, lo diciamo subito, non è una operator attack, in altre parole non è attivabile da coloro che non sono clienti WindTre, ed allo stesso modo non sono stati contattati direttamente dall’azienda. La MIA 70 è a tutti gli effetti ad personam, quindi rivolta in esclusiva ad una ristretta cerchia di consumatori che hanno ricevuto sul proprio numero di telefono l’SMS informativo o la chiamata diretta dal call center aziendale.

 

WindTre: la promozione è incredibile

Ciò che rende la WindTre Mia 70 molto interessante è, prima di tutto, il bundle inserito al suo interno; nello specifico il cliente potrà godere di illimitati minuti 100 SMS da utilizzare verso un qualsiasi numero sul territorio italiano, con l’aggiunta di ben 70 giga di traffico dati alla velocità massima attualmente disponibile (corrispondente per l’esattezza a 600Mbps in download, salvo limitazioni particolari dello smartphone).

Il costo fisso corrisponde a 9,99 euro al mese, da versare direttamente tramite il metodo di pagamento adottato in precedenza, sia esso via credito residuo, conto corrente bancario o carta di credito non ricaricabile. Allo stesso modo ricordiamo essere assenti i vincoli contrattuali di durata, in altre parole il consumatore potrà anche decidere di abbandonare WindTre, senza incappare nel pagamento di penali o costi aggiuntivi.

Articolo precedenteOcchio al piede: ecco come scoprire i nuovi autovelox con due app
Articolo successivoCoop e Ipercoop: offerta con Samsung Galaxy S20 ad un prezzo folle