Expert: nuovo volantino e prezzi strepitosi tutti gli smartphone

Tutti sanno che Expert, grazie alla sua esperienza, riesce a proporre prezzi incredibili in merito al mondo dell’elettronica e della tecnologia. Questo è stato dimostrato anche durante gli scorsi mesi, nei quali l’emergenza a messo le persone in forte condizione di difficoltà. Adesso è venuto fuori un nuovo volantino, quello di fine settembre, che permette di acquistare a prezzi bassissimi smartphone, computer e molto altro ancora.

L’obiettivo che si pone l’azienda è quello di battere ogni forma di concorrenza sul territorio italiano. Proprio per questo ecco infatti che arrivano anche altre opportunità: Expert consentirà agli utenti di acquistare la merce anche sul sito ufficiale, ovviamente sfruttando il prezzo del volantino. E’ chiaro che bisognerà corrispondere un costo per la spedizione della merce.

Per avere tutte le migliori offerte anche da un punto di vista di Amazon, il nostro consiglio è quello di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Expert: arrivano le nuove offerte sul volantino del mese di settembre che propone prezzi da favola

Il nuovo volantino di Expert propone prezzi molto interessanti i quali questa volta non lasciano scampo alla concorrenza. Secondo quanto riportato anche il nuovo dispositivo di Samsung, il Galaxy S20+, sarebbe disponibile a prezzo di saldo: solo 799 euro, una cifra nettamente inferiore al prezzo di listino di 1029 euro.

Ci sono però tanti altri articoli interessanti, come ad esempio Xiaomi Mi 10 Lite che viene proposto ad un prezzo di soli 369 € con la nuova connettività in 5G. Ecco infine l’intero volantino per scoprire tutti i prezzi.

Articolo precedenteWhatsApp: ora si possono recuperare tutti i messaggi cancellati gratis
Articolo successivoMVNO: ecco le offerte più convenienti del momento