netflix

Netflix è indubbiamente la piattaforma di streaming online più apprezzata su tutta la piazza, essa infatti, grazie al suo catalogo completo e ricchissimo di contenuti, gode di una popolarità davvero incredibile, la quale tra l’altro ha visto un ulteriore crescita durante il periodo di quarantena, in cui Netflix ha abbondantemente contribuito a riempire i nostri pomeriggi.

Ovviamente a farla da padrone è il catalogo di Serie TV che Netflix offre, ricco e sopratutto sempre aggiornato, con capolavori di altissimo livello sia in lingua italiana che originale, tra cui abbiamo ad esempio tra le più apprezzate un trio top, parliamo di Lucifer, Vis a Vis e Stranger Things.

Cosa accadrà alle 3 serie TV

Queste tre serie ci hanno lasciati con un forte Hype sul loro futuro, i finali delle attuali stagioni hanno infatti aperto alcuni spiragli chiudendone altri, vediamo cosa potrebbe succedere.

Partiamo con Vis a Vis, la serie principale che vede l’eterna anti-lotta tra Zoulema e Macarena ha visto la sua conclusione con la quarta stagione, però ora è attualmente disponibile uno spin-off sotto forma di mini serie dedicata al futuro delle due rivali intitolata El-Oasis, vi consigliamo di guardarlo.

Per quanto riguarda invece Stranger Things, nota serie in stile anni 90 a forte conotazione vintage, la terza stagione ci ha lasciati con un finale che apre a mille possibilità, Hopper è vivo ? La frattura è davvero riaperta ? Tante domande che presto troveranno risposta nella quarta stagione le cui riprese sono ripartite dopo l’emergenza Coronavirus.

Arriviamo infine a Lucifer, la serie TV dedicata al satana più sexy del mondo, la quinta stagione ci ha lasciati dopo i primi 8 episodi con una situazione in sospeso, l’arrivo in scena di Dio apre a numerosi scenari, cosa farà l’onnipotente ? Potrebbe decidere di punire Micheal oppure Lucifer ? Magari vedremo l’inizio di una lotta dialettica per convincere il signore a prendere le parti di qualcuno, oppure vedremo una lotta anche contro di lui, per sapere cosa accadrà dovremo aspettare il 2021 quando usciranno gli ultimi otto episodi dell’ottava season.

Articolo precedentePignoramento: ottobre sarà il mese dei prelievi su stipendio e pensioni
Articolo successivoPatrimoniale sui soldi: ecco la verità sulla tassa che potrebbe arrivare