amazonL’inizio della settimana avviene nel migliore dei modi per gli utenti che vogliono acquistare su Amazon, in arrivo infatti alcuni sconti incredibili e prezzi fortemente ribassati rispetto ad un listino particolarmente elevato.

Se volete essere i primi a conoscere le migliori offerte Amazon, e sopratutto a ricevere sul vostro smartphone i coupon gratis, correte ad iscrivervi al canale Telegram interamente dedicato. In questo modo ogni giorno riceverete codici sconto ed offerte in esclusiva assoluta.

Poco sotto, invece, potete visualizzare una lista appositamente selezionata per voi concernente le promozioni attive oggi su Amazon, i prezzi sono bassi ed alla portata di tutti gli utenti.

 

Amazon: le offerte con i migliori prezzi del momento

  • Controller per Nintendo Switch, controller completamente wireless per la Nintendo Switch, presenta batteria ricaricabile, con vibrazione duale (in stile PlayStation 4), no connessione tramite NFC – prezzo di 16,79 euro al posto di 27,99 euro con il codice JJRR795F – LINK.
  • Cuffie bluetooth auricolari, senza fili, true wireless in-ear con riduzione del rumore, vendute con piccola custodia per il trasporto e la ricarica – prezzo di 15,99 euro al posto di 31,99 euro con il codice ICRZQKRU – LINK.
  • Tazza termica da viaggio completamente riutilizzabile, in acciaio inossidabile con coperchio, senza BPA, riutilizzabile per caffè, succhi di frutta o latte – prezzo di 8,39 euro al posto di 13,99 euro con il codice H4S99YDV – LINK.
  • Striscia LED RGB da 10 metri, 300 led per decorazioni da interno/esterno, controllo tramite telecomando, non compatibile con Google Home o Amazon Alexa – prezzo di 11,99 euro al posto di 23,99 euro con il codice 5ZD8D8P2 – LINK.
  • Enotepad, piccolo tablet da 9 pollici per bambini, tavoletta grafica LCD – prezzo di 9,49 euro al posto di 18,99 euro con il codice 50OFFLCDIT – LINK.
Articolo precedenteLenovo: presentato il PC da gaming più sottile al mondo
Articolo successivoVi presentiamo OnePlus 8T con una fotocamera pazzesca