Oppo F17 Pro Oppo ha già comunicato la data di lancio ufficiale del suo nuovo smartphone Oppo F17 Pro. Il dispositivo sarà disponibile a partire dal 7 settembre in India ma non sono ancora emerse notizie circa la possibilità che l’azienda lanci il suo smartphone anche in Europa.

Oppo F17 Pro: specifiche tecniche e costo dello smartphone più elegante dell’anno!

 

Lo smartphone Oppo F17 Pro sarà disponibile tra pochi giorni, l’azienda ha già comunicato la data di lancio e dato inizio ai pre-ordini ma al momento soltanto il India a un costo pari a 265 euro. Il prezzo però non è l’unica qualità positiva del nuovo smartphone che vanta un design particolarmente elegante e un comparto fotografico abbastanza interessante.

Il dispositivo Oppo è dotato di un display Super AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD Plus e di ben due fotocamere frontali di cui la principale da 16 megapixel e una secondaria da 2 megapixel. Sul retro vi è un sensore principale da 48 megapixel, un grandangolare da 8 megapixel e ulteriori due sensori da 2 megapixel.

Ad alimentare il dispositivo vi è una batteria da 4.010 mAh compatibile con la ricarica rapida da 30W VOOC Flash. In soli 53 minuti sarà quindi possibile completare il ciclo di ricarica.

Tra le funzioni proposte dal nuovo smartphone Oppo vi è la possibilità di svolgere azioni semplici, come rispondere alle chiamate, tramite alcuni gesti della mano a una distanza massima di 50cm dal display.

Lo smartphone è attualmente disponibile in tre colorazioni differenti: blu, nero opaco e bianco; e sarà presentato anche nella versione basic Oppo F17.

Articolo precedenteCall Of Duty: Warzone, arrivano nuove informazioni sulla prossima stagione
Articolo successivoAndroid Automotive: il successore di Android Auto è tra di noi