News

UMIDIGI A7S, il primo smartphone entry-level con termometro AI al mondo!

Con l’obiettivo di soddisfare più utenti dalle esigenze diverse, UMIDIGI ha lanciato un nuovo smartphone, UMIDIGI A7S, il modello più economico della serie A7.

Oltre alla tripla fotocamera e al display da 6,53 pollici, la caratteristica più interessante è il termometro digitale a infrarossi che viene utilizzato per la prima volta su di uno smartphone entry-level e potrebbe essere molto utile in questo periodo. UMIDIGI A7S sarà in prevendita globale a 59 euro a partire dal 21 settembre.

Il primo smartphone entry-level al mondo con termometro a infrarossi

UMIDIGI A7S è dotato di un termometro a infrarossi in grado di misurare la temperatura corporea. Il sensore risiede nel modulo fotografico posteriore ed è possibile accedervi rapidamente facendo clic sul pulsante di scelta rapida sul lato sinistro. Si tratta di un pulsante programmabile.

UMIDIGI A7S è dotato di un ampio display HD+ con notch a goccia da 6,53 pollici. Lo smartphone presenta un design 3D che lo rende facile e comodo da impugnare. E’ dotato di una texture anti-impronta sul retro, che mantiene il telefono sempre pulito.

Inoltre, lo smartphone è alimentato da un processore MediaTek MT6737 ed è

dotato di 2 GB di RAM, una memoria interna da 32 GB, USB di tipo C e uno slot per 3 schede (Dual SIM + MicroSD) con memoria espandibile fino a 128 GB. UMIDIGI A7S supporta Android 10 Go ed è compatibile con le bande LTE globali.

Parlando della fotocamera, UMIDIGI A7S sfoggia un sistema a tripla fotocamera che include una fotocamera principale da 13 MP, una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP (campo visivo di 120 gradi) e un sensore di profondità da 2 MP. Lo smartphone supporta la modalità ultra wide e la modalità verticale. La fotocamera frontale offre un sensore da 8 MP con supporto AI Beautify.

Prezzo e disponibilità

UMIDIGI A7S sarà in prevendita globale a partire dal prossimo 21 settembre a soli 59 euro. Se sei interessato a questo dispositivo, puoi già aggiungerlo al carrello su AliExpress, così da non lasciarti sfuggire l’offerta.

Infine, UMIDIGI sta regalando 10 unità del suo smartphone BISON. Puoi partecipare al giveaway e ottenere ulteriori informazioni sul sito ufficiale di UMIDIGI.