WindTre Go 50 Top Plus è la tariffa più economica tra tutte quelle attualmente proposte dal gestore nato dall’unione di Wind e 3 Italia. Soltanto alcuni clienti hanno la possibilità di effettuare l’attivazione dell’offerta a cui si fa riferimento. Questa, infatti, è rivolta esclusivamente ai clienti che procederanno con il trasferimento del loro numero da Fastweb, PosteMobile o uno dei vari operatori virtuali indicati dal gestore WindTre.

WindTre Go: come richiedere l’offerta più economica di sempre!

 

I clienti PosteMobile, Fastweb e MVNO che decidono di trasferire il loro numero a WindTre possono effettuare l’acquisto della nuova SIM attraverso il sito ufficiale del gestore accedendo alla pagina ufficiale e richiedendo la contestuale attivazione dell’offerta WindTre Go 50 Top Plus.

La promozione non richiede nessun costo di attivazione ma sarà comunque necessario sostenere una spesa iniziale di 15,99 euro di cui 10,00 euro previsti per la nuova SIM e 5,99 euro per il rinnovo anticipato della tariffa.

I nuovi clienti ricevono la possibilità di usufruire di: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

Il gestore richiede soltanto una spesa di rinnovo di soli 5,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo.

L’offerta include anche l’attivazione automatica di alcuni servizi extra che non prevedono alcun costo aggiuntivo. I clienti, quindi, potranno usufruire gratuitamente del servizio di segreteria telefonica; dell’SMS di ricevuta di ritorno; e del servizio ti ho cercato. Inoltre, avranno la possibilità di scaricare gratuitamente l’app ufficiale WindTre, che consente di eseguire varie funzioni in maniera rapida.

Articolo precedenteWhatsApp: arriva finalmente la Dark Mode su PC, Mac e browser Web
Articolo successivoEquitalia cancella anni di tasse: annullati subito multe e bollo auto