expertDa Expert arriva il Fuoritutto, esattamente alla pari di Unieuro, anche presso tutti i punti vendita dell’azienda è possibile acquistare uno dei terminali più pregiati e richiesti del momento ad un prezzo effettivamente ribassato rispetto al listino.

Gli acquisti, come sempre accade quando parliamo di Expert, MediaWorld o Unieuro, possono essere completati anche direttamente sul sito ufficiale dell’azienda. In questo caso, tuttavia, le spese di spedizione per la consegna a domicilio sono da considerarsi aggiuntive al prezzo effettivamente mostrato a schermo, indipendentemente dall’ordine o da altro.

codici sconto Amazon vi aspettano sul nostro canale Telegram ufficiale, scoprite i migliori in assoluto premendo questo link.

 

Volantino Expert: le offerte sono alla portata di tutti

Il prodotto più in voga nell’ultimo periodo è sicuramente LG Velvet, uno smartphone che riesce a soddisfare le richieste degli utenti attenti prima di tutto all’estetica, è veramente elegante e quasi unico nel suo genere, con un occhio alle specifiche tecniche. Parliamo a tutti gli effetti di un modello di fascia medio-alta, con Qualcomm Snapdragon 765G e sopratutto connettività 5G; il prezzo finale è abbastanza accessibile, non supera i 549 euro.

Le offerte del volantino Expert continuano riuscendo a soddisfare anche altri requisiti, ad esempio troviamo il top di gamma assoluto, quale è lo Huawei P40 Pro (ma al prezzo di oltre 949 euro), sino ad arrivare all’accoppiata Xiaomi Redmi Note 9, Oppo A91 Oppo A72tutti con prezzi inferiori ai 300 euro.

Il volantino Expert lo potete sfogliare nel dettaglio qui sotto, tantissimi altri sconti vi attendono, aprite le immagini per maggiori informazioni.

Articolo precedenteComet: occasione splendida con il volantino da fuori di testa
Articolo successivoAfter Life, SEX EDUCATION e Peaky Blinders: arriva l’annuncio determinante