oneplus-pubg-mobile-90-fps-gaming-device-smartphone-android

OnePlus mantiene il suo motto ‘Never Settle’ proponendo continuamente ottimi prodotti, aggiornamenti e servizi. Di recente, la società ha lanciato sul mercato OnePlus Nord di fascia media che è già dotato di connettività 5G. Anche gli aggiornamenti per il device e altri modelli sono stati lanciati di recente e abbiamo persino appreso che un nuovo smartphone con marchio Nord arriverà entro la fine dell’anno.

Ci sono altre buone notizie per i giocatori; il team di OnePlus ha collaborato con il team di sviluppo di PUBG Mobile per offrire una straordinaria esperienza di gioco a 90 FPS. Questa partnership porterà la prima esperienza di gioco di PUBG Mobile a 90 FPS in assoluto. È il primo per la community di PUBG Mobile e sappiamo che sarà un successo.

OnePlus, prova la nuova esperienza su PUBG Mobile

Dunque, se hai uno smartphone OnePlus 7 Pro, OnePlus 7T o qualsiasi OnePlus 8, puoi approfittare di questa esperienza speciale. L’accesso esclusivo al gioco sarà aperto dal 6 agosto fino a settembre. È un’offerta esclusiva per i possessori di telefoni OnePlus in tutto il mondo. Sfortunatamente, quelli in Corea del Sud, Giappone e Cina continentale non saranno in grado di accedervi.

Il CEO e fondatore della società, Pete Lau, ha dichiarato: ‘la società è molto vicino alla nostra comunità di appassionati di tecnologia, quindi sappiamo che i giocatori mobili sono alla ricerca di un’esperienza più coinvolgente e fluida. Questo è esattamente ciò che stiamo offrendo con questa esclusiva esperienza a 90 FPS con PUBG MOBILE, uno dei giochi per dispositivi mobili più scaricati al mondo ‘.

L’esperienza, purtroppo, è limitata per un solo mese. Immaginiamo che nel prossimo futuro saranno offerti anche altri giochi in 90 FPS.

Articolo precedenteXiaomi potrebbe rilasciare un device per competere con il Galaxy Note 20
Articolo successivoHuawei Mate 40 forse sarà l’ultimo device con chipset Kirin