domenica, Marzo 23, 2025

Netflix, un abbonamento gratis di ben 83 anni? Ecco come vincerlo

di Anna Lisa Ferilli

Netflix abbonamento 83 anni USA

Vi piacerebbe avere in maniera del tutto gratuita un abbonamento alla piattaforma di streaming Netflix di ben 83 anni? Si tratterebbe praticamente di un abbonamento a vita dato che chi lo prescrive ha comunque più di 18 anni. Sarebbe senz’altro fantastico e negli Stati Uniti è stato possibile tramite una iniziativa.

 

Abbonamento a vita a Netflix? Negli USA è possibile

In questi ultimi giorni è stata promossa una interessantissima iniziativa dedicata a tutti i fan e possessori di un abbonamento Netflix. Nello specifico, tramite la vincita di un videogioco chiunque può vincere un abbonamento a questa piattaforma di streaming di ben 83 anni e in modo totalmente gratuito. La scelta di questa iniziativa risiede sicuramente nella promozione del nuovo film esclusiva di Netflix, cioè The Old Guard. In questo film, la protagonista è la famosa Charlize Theron che interpreta una eroina immortale.

Il videogioco che bisogna terminare e vincere per ottenere l’abbonamento a vita della piattaforma di streaming è infatti ispirato a questa pellicola. Nel videogioco, infatti, l’utente vestirà i panni di Andromaca di Scizia (ovvero la protagonista del film che è immortale). Si tratta di un gioco picchia duro e il cui scopo è quello di raggiungere il maggior punteggio possibile.

Come già accennato, questa iniziativa è stata purtroppo riservata esclusivamente ai cittadini degli Stati Uniti ed è inoltre terminata poche ore fa. Niente da fare, quindi, per tutti gli altri fan e abbonati della piattaforma di streaming che non hanno potuto partecipare a questa iniziativa davvero interessante e che ha fatto molto scalpore negli USA.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
blank

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.