GTA 6

Grand Thelf Auto, o meglio conosciuto come GTA, è una serie di videogiochi nata nel 1997 grazie al duro lavoro di Rockstar North e Rockstar Leeds che hanno sviluppato un videogame su open world. Negli anni ha riscosso molto successo, ma ad oggi nel mondo videoludico si discute tantissimo su questa nuova sesta edizione che dovrebbe uscire fra qualche mese.

Supposizioni e idee dei players continuano a divulgarsi in rete, ma purtroppo non ci sono ancora notizie ufficiali riguardo quello che potrebbe essere GTA 6. Si vocifera qualcosa sulla quella che potrebbe essere la mappa e l’eventuale data d’uscita, ma eccovi svelati i dettagli.

GTA 6 in arrivo su varie console: si discute sulla futura mappa e sulla data d’uscita

Gli utenti appassionati da questo videogioco sono abituati a delle mappe molto particolari e, infatti, anche per questa nuova edizione si prevede qualcosa di incredibile visto che dall’ultima uscita sono passati più di cinque anni. Ad attirare l’attenzione degli utenti è un blog online molto conosciuto, Kotaku, perché ha rivelato qualcosa di molto interessante su questa nuova edizione.

Le ultime indiscrezioni che circolano in rete rivelano che la nuova sesta edizione di GTA potrebbe essere ambientata a Vice City e anche in questo caso i players potrebbero avere la possibilità di sbizzarrirsi con l’open world. Altre indiscrezioni rivelano qualcosa sulla possibile data d’uscita, infatti si vocifera che il nuovo videogame arriverà in commercio l’anno prossimo a partire dal mese di Marzo. 

Si specifica che non esiste alcuna comunicazione ufficiale al momento, dunque, non resta che attenderle dalla stessa casa produttrice.

Articolo precedenteHyperloop in Italia: ecco il treno di Elon Musk che batte LeFrecce e Italo
Articolo successivoWindTre rilancia la 150 Giga Summer Edition