tariffa WindTreWindTre rivolge una delle sue offerte più convenienti a tutti i clienti Iliad, Fastweb e PosteMobile che decidono di effettuare il trasferimento del numero. L’operatore WindTre permette di conoscere e attivare la tariffa attraverso il suo sito ufficiale, tramite l’apposita sezione “Offerte Per Te”. I nuovi clienti, dopo aver richiesto la nuova SIM ed effettuato il pagamento iniziale di 16,99 euro, ricevono la scheda direttamente a casa e hanno la possibilità di concludere l’attivazione tramite il servizio di video identificazione.

L’offerta a cui si fa riferimento è la WindTre Go 50 Fire Plus, che permette di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati 

WindTre Go 50 Fire Plus: costi e dettagli della tariffa rivolta ai clienti Iliad e MVNO!

 

La tariffa WindTre Go 50 Fire Plus, così come le altre offerte operator attack del gestore WindTre, non prevede alcun costo di attivazione. La spesa iniziale di 16,99 euro, infatti, comprende esclusivamente il primo rinnovo anticipato della tariffa e il costo della nuova SIM.

Il rinnovo dell’offerta avviene ogni mese e necessita di una spesa di soli 6,99 euro da saldare tramite credito residuo. I clienti possono ricaricare la loro SIM anche attraverso l’app ufficiale WindTre che, inoltre, permette di conoscere lo stato della tariffa e, quindi, i consumi effettuati. L’app offre la possibilità di richiedere assistenza in maniera rapida e di personalizzare la propria offerta attraverso le promozioni proposte dal gestore.

WindTre include nel prezzo anche alcuni servizi extra, come: l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio di segreteria telefonica e il servizio Ti ho Cercato. 

Articolo precedenteGPS e Glonass usati forse per spiarci: ecco come funzionano
Articolo successivoPeaky Blinders e After Life rinnovate su Netflix: a quando gli episodi?