amazonLe offerte Amazon impazziscono riuscendo difatti a lanciare prezzi quasi completamente azzerati, mettendoli a disposizione dei consumatori che vogliono applicare codici sconto per cercare di risparmiare il più possibile sui singoli acquisti.

Grazie al nostro canale Telegram ufficiale avrete la possibilità di essere sempre i primi a ricevere i coupon gratis da applicare direttamente al prezzo finale, oltre che a scoprire i migliori prodotti in offerta su Amazon. Iscrivetevi qui, è gratis e potrete davvero risparmiare moltissimo.

Nell’eventualità in cui, invece, non vi fidaste pienamente, allora potete comunque fare affidamento sulla lista che trovate inserita qui sotto nel dettaglio, sono tutti coupon validi su Amazon, ma solo oggi, 3 luglio 2020.

 

Amazon: le offerte con i codici sconto migliori

  • Auricolari bluetooth 5.0, marca Muzili, cuffie bluetooth senza fili con 150 ore di riproduzione, CVC 8.0, cancellazione del rumore e display LED con microfono, nonché custodia di ricarica – prezzo di 24,99 euro al posto di 39,99 euro con il codice 7RFUWUKP – LINK.
  • Lampada notturna Aukey con carica wireless, lampada da comodino completamente ricaricabile e touch con caricatore wireless compatibile con tutti i dispositivi attualmente in commercio (ricarica a 10 watt) – prezzo di 20,99 euro al posto di 25,99 euro con il codice LPHVASVA – LINK.
  • Auricolari TaoTronics, auricolari bluetooth 5.0 con riproduzione di 45 ore, sono completamente true wireless, ma in-ear, con custodia di ricarica da 650mAh e controlli touch – prezzo di 23,79 euro al posto di 32,99 euro con il codice DHFSRVPG1 – LINK.
  • Caricatore portatile da 10’000mAH, batteria compatta con potenza 3.4A, elevata velocità di ricarica, 2 porte USB iSmart 2.0 e piena compatibilità con smartphone e tablet – prezzo di 9,99 euro al posto di 16,99 euro con il codice G7URPYGJ – LINK.
Articolo precedenteAndroid Auto si aggiorna: arriva finalmente YouTube Music
Articolo successivoFacebook: arriva la risposta al boicottaggio degli inserzionisti