TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

LG Velvet disponibile in Italia: è bello, potente ed è in promozione!

scritto da Raffaella Papa 16/06/2020 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
40

LG VELVET è finalmente disponibile per il mercato italiano! Si tratta di uno smartphone unico e dal design inconfondibile, fortemente ispirato alla natura. Ciò lo si evince non solo dalle particolarissime colorazioni, che richiamano le sfumature del tramonto e dell’aurora boreale, ma anche nel modulo fotografico. Le fotocamere, infatti, seguono ciò che è stato definito essere il Raindrop design e sono state disposte in ordine decrescente per dimensione, fino a ricreare l’immagine di una goccia di pioggia che cade.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

LG VELVET: caratteristiche, prezzi e promozioni

Abbiamo già parlato di questo smartphone in occasione della presentazione ufficiale, tenutasi qualche settimana fa, ma ne illustreremo comunque le caratteristiche principali. LG VELVET dispone di un ampio schermo OLED da 6,8 pollici con formato Cinematic FullVision da 20.5:9 ed è alimentato dalla potente piattaforma Qualcomm Snapdragon 765 con modem Snapdragon X52 5G di seconda generazione. Ciò garantisce prestazioni eccellenti per qualsiasi tipo di utilizzo ed una esperienza di connessione ultra-veloce.

Quanto al comparto fotografico, questo smartphone è dotato di tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP, una grandangolare da 8 MP ed un sensore di profondità da 5 MP. La fotocamera frontale per selfie è da 16 MP. Sono anche supportate alcune funzionalità innovative, come la funzione Voice Bokeh, per enfatizzare la voce principale riducendo i rumori di fondo, e la modalità ASMR che consente di cogliere anche il suono più sottile, aumentando la sensibilità dei due microfoni integrati.

LG VELVET sarà disponibile in Italia a partire da questa settimana al prezzo consigliato al pubblico di 649,90 euro, nelle colorazioni Illusion Sunset, Aurora White, Aurora Grey e Aurora Green. Tutti coloro che acquisteranno lo smartphone entro il 30 giugno riceveranno in omaggio le earbuds LG Tone Free, le cuffie wireless con custodia dotata di raggi UVnano che le igienizzano quando sono in modalità ricarica, LG Dual Screen (accessorio che aggiunge uno schermo aggiuntivo per estendere l’esperienza multi-tasking) ed una cover.

Chi, invece, acquisterà il dispositivo dal 1 al 31 luglio, riceverà in omaggio le cuffie wireless e la cover. Maggiori informazioni sulla promozione sono disponibili sul sito www.lg.com/it nella sezione promozioni.

AndroidLGLG VelvetMigliori smartphone Androidsmartphone
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Raffaella Papa
Raffaella Papa

Mi chiamo Raffaella, ho 24 anni e sono laureata in Editoria e Comunicazione. Tra le molteplici esperienze pregresse come redattrice mi sono particolarmente dedicata alla stesura di articoli che appartenessero all’area del beauty, della tecnologia, della cultura, della fashion reality e del lifestyle. Sono un'amante dell'Arte, e tendo a cercare la Bellezza in tutto ciò che mi circonda. Tra le tante altre cose che amo: la pizza, i gatti, i videogames, viaggiare e il caffè. Sono una perfezionista, un'inguaribile romantica, lunatica e sempre alla ricerca della giusta ispirazione.

Articolo precedenti
Sex Education: quando arriverà? Novità per After Life e Peaky Blinders
prossimo articolo
Fisco: se non si pagano i debiti, i soldi verranno prelevati dai conti

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Auto elettrica in crisi: le case automobilistiche cambiano rotta

    17/05/2026
  • Apple, il vero nemico di iPad non è Android: sono gli iPad vecchi

    17/05/2026
  • Vedere il tempo, alcune persone ci riescono: cos’è la sinestesia spazio-temporale

    17/05/2026
  • Brumbrum accelera in Italia: nuove aperture e modello potenziato

    17/05/2026
  • One UI 9: lo strumento anti-distrazione che agisce sulla rete

    17/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home