windtreLa promozione di WindTre chiamata Go 50 Top+ prevede a tutti gli effetti la possibilità di raggiungere la cifra monstre di addirittura 100 giga di traffico dati al mese, dovendo nel contempo versare un contributo veramente ridottissimo, corrispondente a soli 5,99 euro al mese.

Di base la passa a WindTre include al proprio interno un bundle di tutto rispetto, i consumatori si ritrovano a poter mettere le mani su 50 giga di traffico dati al mese, godendo nello stesso tempo di 200 SMS da utilizzare verso tutti e illimitati minuti per telefonare a chiunque. Il canone indicato deve essere versato esclusivamente tramite credito residuo della SIM ricaricabile acquistata.

Nell’eventualità in cui si desiderasse un qualcosa di più avvolgente, allora è possibile affidarsi alla versione Easy Pay, in questo caso sarà necessario pagare tramite conto corrente bancario o carta di credito, ed allo stesso tempo avere comunque l’opportunità di accedere sempre a 200 SMS e minuti illimitati, con l’aggiunta però di 100 giga al mese al posto dei 50 originari. Il prezzo fisso non cambia, sono sempre e soltanto 5,99 euro al mese.

 

Passa a WindTre: le limitazioni del caso

La limitazione più grande in seno ad una passa a WindTre così importante, riguarda sicuramente l’accessibilità limitata purtroppo ad una ristrettissima cerchia di consumatori. Nello specifico la possono richiedere i soli uscenti da Iliad o da un MVNO (solo però uno tra Ho.Mobile, PosteMobile, Kena Mobile e Fastweb Mobile), con portabilità obbligatoria del numero originario.

Inizialmente viene richiesto il versamento di 10 euro per la promozione, corrispondete al necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile.

Articolo precedenteRADIAZIONI SICURE: questi telefoni ne emettono meno dopo i TEST
Articolo successivoExpert: volantino stratosferico con le offerte migliori del momento