windtreLa promozione di WindTre chiamata Go 50 Top+ prevede a tutti gli effetti la possibilità di raggiungere la cifra monstre di addirittura 100 giga di traffico dati al mese, dovendo nel contempo versare un contributo veramente ridottissimo, corrispondente a soli 5,99 euro al mese.

Di base la passa a WindTre include al proprio interno un bundle di tutto rispetto, i consumatori si ritrovano a poter mettere le mani su 50 giga di traffico dati al mese, godendo nello stesso tempo di 200 SMS da utilizzare verso tutti e illimitati minuti per telefonare a chiunque. Il canone indicato deve essere versato esclusivamente tramite credito residuo della SIM ricaricabile acquistata.

Nell’eventualità in cui si desiderasse un qualcosa di più avvolgente, allora è possibile affidarsi alla versione Easy Pay, in questo caso sarà necessario pagare tramite conto corrente bancario o carta di credito, ed allo stesso tempo avere comunque l’opportunità di accedere sempre a 200 SMS e minuti illimitati, con l’aggiunta però di 100 giga al mese al posto dei 50 originari. Il prezzo fisso non cambia, sono sempre e soltanto 5,99 euro al mese.

 

Passa a WindTre: le limitazioni del caso

La limitazione più grande in seno ad una passa a WindTre così importante, riguarda sicuramente l’accessibilità limitata purtroppo ad una ristrettissima cerchia di consumatori. Nello specifico la possono richiedere i soli uscenti da Iliad o da un MVNO (solo però uno tra Ho.Mobile, PosteMobile, Kena Mobile e Fastweb Mobile), con portabilità obbligatoria del numero originario.

Inizialmente viene richiesto il versamento di 10 euro per la promozione, corrispondete al necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile.

Avatar
Laureato in ingegneria informatica nel lontano 2013, da sempre appassionato di scrittura e tecnologia sono riuscito a convogliare in un'unica professione le mie due più grandi passioni grazie a TecnoAndroid.