tronyIl volantino Trony ha recentemente lanciato la sfida alle rivali, come Unieuro e MediaWorld, proponendo infatti tante offerte davvero molto interessanti, che aiuteranno gli utenti a spendere pochissimo su ogni acquisto effettuato.

La limitazione più grande della campagna, come accade quando parliamo di soluzioni di Euronics e di Trony, consiste proprio nell’impossibilità di godere degli stessi sconti indistintamente dalla provenienza; in altre parole, l’utente si ritrova a non poter raggiungere le offerte, perché ristrette entro una determinata area del territorio (inoltre non sono fruibili online sul sito ufficiale).

Iscrivetevi al nostro canale Telegram, ogni giorno vi attendono le offerte Amazon e tutti gli sconti più interessanti del momento.

 

Volantino Trony: le offerte fanno sognare gli utenti

prezzi più invitanti del volantino Trony si riescono a scoprire partendo dalla fascia bassa del mercato della telefonia mobile, in questo caso infatti gli utenti si ritrovano ad avvicinarsi a modelli recentemente pubblicati sul mercato, e grazie ai quali fruire di buone prestazioni complessive. Da non trascurare quindi la presenza di Xiaomi Redmi Note 9 in vendita a 229 euro, passando per Huawei P40 Lite 269 euro Oppo A5 2020 149 euro.

Non mancano anche sconti applicati a prodotti qualitativamente elevati, basti pensare a Galaxy Note 10 a poco meno di 600 euro, oppure un Galaxy S10 Lite all’incirca alla stessa cifra, per capire a tutti gli effetti che non necessariamente bisognerà spendere 829 euro per un Galaxy S20 per poter godere di prestazioni elevate.

Le offerte del volantino le trovate comunque inserite nel nostro articolo qui sotto.

Articolo precedentePrime Video, Netflix e Disney Plus: ecco le serie tv da guardare subito
Articolo successivo6G: una nuova connessione e sfida per il 5G di Tim, Wind Tre e Vodafone