ho. Mobile ha sempre mirato ad attirare l’attenzione dei clienti del gestore francese Iliad, lanciando, a tal fine, delle tariffe low cost con straordinarie quantità di Giga di traffico dati. L’operatore continua a seguire lo stesso obiettivo e anche questo mese invoglia i clienti in questione ad acquistare una nuova SIM e trasferire il numero per attivare l‘offerta ho Mobile 5.99.

ho Mobile: l’offerta dedicata ai clienti Iliad e MVNO è disponibile a soli 5.99 euro al mese!

 

L’offerta ho. 5.99€ è la più economica e ricca di contenuti tra tutte le promozioni ho Mobile del momento. Soltanto i clienti che effettuano il trasferimento del numero da Iliad, Fastweb, CoopVoce o uno dei vari MVNO inclusi da ho Mobile possono richiederne l’attivazione, e ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 70 GB di traffico dati in 4G Basic

Il costo previsto per il rinnovo è di soli 5,99 euro al mese; l’attivazione, invece, necessita di un costo di 6,99 euro.

L’operatore include nel prezzo della sua offerta tutti i servizi importanti. I clienti, infatti, possono utilizzare gratuitamente: il servizio di avviso e trasferimento di chiamata, il servizio di navigazione hotspot, l’sms ho. chiamato e il numero 42121 per conoscere il credito residuo.

L’attivazione può avvenire online e nei negozi del low cost ho. Mobile. I clienti che decidono di procedere con l’acquisto tramite il sito ufficiale possono ottenere la SIM direttamente a casa o ritirarla in uno delle edicole convenzionate. In quest’ultimo caso è possibile saldare la spesa iniziale direttamente al ritiro della nuova scheda.

Articolo precedenteBici e monopattini elettrici: la guida per ottenere il bonus mobilità
Articolo successivoVirus Tax: conti correnti al sicuro, la tassa non si farà