TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

SONY ZV-1, la fotocamera compatta perfetta per i vlogger e content creator

scritto da Raffaella Papa 27/05/2020 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
32

SONY ha lanciato una nuova fotocamera compatta pensata per soddisfare le esigenze dei vlogger e dei creatori di contenuti per il Web, offrendo loro tutte quelle tecnologie necessarie per realizzare immagini e video in modo facile e veloce, senza però dover rinunciare alla qualità o dover portare con sé dell’attrezzatura aggiuntiva. E la nuova SONY ZV-1 offre proprio tutto questo: semplicità d’uso, qualità, compattezza ed una tecnologia che è poi la caratteristica chiave del prodotto stesso.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

SONY ZV-1, perfetta per i vlogger

La fotocamera, infatti, è dotata di uno schermo touch-screen orientabile con apertura laterale. In questo modo, può essere disposto in modo tale che sia possibile vedere cosa si sta riprendendo e risulta essere molto utile, in particolar modo, in modalità selfie. Così facendo, infatti, sarà possibile assicurarsi che la fotocamera stia riprendendo il proprio volto e che questo non risulti tagliato o non perfettamente centrato. Oltre ciò, SONY ZV-1 è dotata di un microfono direzionale a tre capsule ottimizzato per captare i suoni dall’area frontale, ignorando quelli laterali e posteriori. E’ anche presente una particolare tecnologia anti-vento, che riduce il rumore nei giorni particolarmente ventosi.

La fotocamera può registrare video in 4K a 24 o 30 fps, e video in slow-motion in Full HD a 1080p fino a 120fps. Sono molte le modalità pensate per i vlogger: anzitutto, quella bokeh, che mette in risalto il soggetto in primo piano su di uno sfondo leggermente sfocato; in secondo luogo, la funzione Product Showcase, che permette di passare dal volto del soggetto al prodotto mostrato contando su di una messa a fuoco pressoché istantanea; la modalità Face Priority, invece, assicura che il viso goda sempre di una esposizione ottimale, anche quando si passa dalle zone più illuminate a quelle con meno luce.

SONY ZV-1 sarà disponibile dal mese di giugno al prezzo di 800 euro, ma può adesso già essere pre-ordinata. Per maggiori informazioni, consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale di Sony Italia.

fotocamerainstagramSocialsonyvlogvloggeryoutube
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Raffaella Papa
Raffaella Papa

Mi chiamo Raffaella, ho 24 anni e sono laureata in Editoria e Comunicazione. Tra le molteplici esperienze pregresse come redattrice mi sono particolarmente dedicata alla stesura di articoli che appartenessero all’area del beauty, della tecnologia, della cultura, della fashion reality e del lifestyle. Sono un'amante dell'Arte, e tendo a cercare la Bellezza in tutto ciò che mi circonda. Tra le tante altre cose che amo: la pizza, i gatti, i videogames, viaggiare e il caffè. Sono una perfezionista, un'inguaribile romantica, lunatica e sempre alla ricerca della giusta ispirazione.

Articolo precedenti
Zoom: rimossa l’integrazione con GIPHY, ma solo temporaneamente
prossimo articolo
HBO Max, arriva il nuovo servizio di film e serie TV in streaming di HBO

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Bambu Lab, Josef Prusa lancia l’allarme: “software è una scatola nera”

    17/05/2026
  • Very Mobile 5,99 300 Giga Promo Meta: l’offerta che trovi solo sui social

    17/05/2026
  • Mayday su Apple TV+: Ryan Reynolds in un film che non è il solito spy thriller

    17/05/2026
  • Remothered Red Nun’s Legacy, lo story trailer nasconde una sorpresa enorme

    17/05/2026
  • JDownloader compromesso: chi l’ha scaricato a maggio rischia grosso

    17/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home