enel-energia-regalo

Enel Energia è una multinazionale nota per la sua fornitura di energia elettrica e la sua ampia clientela che riesce a soddisfare ogni giorno con il suo servizio. La nota società ha deciso di aiutare i suoi clienti offrendogli tre ore al giorno gratuitamente di energia elettrica in questa situazione un po’ particolare.

Si tratta di una nuova tariffa disponibile che permette di usufruire di questo fantastico vantaggio e riscontrare, così, un risparmio più che notevole nelle bollette future. Ecco in cosa consiste e, eventualmente, come attivarla.

Enel Energia regala tre ore gratis ai suoi clienti: ecco l’offerta in questione e come attivarla

La tariffa di Enel è conosciuta sotto il nome di Ore Free ed è disponibile anche sul sito web ufficiale della nota società. Enel Energia avvisa tutti i suoi clienti con la seguente descrizione: “Scegli 3 ore giornaliere consecutive in cui il prezzo della componente energia è gratis. E se le tue esigenze cambiano, usando l’app o l’Area Privata Web di Enel Energia puoi modificare le tue tre ore free ogni giorno, fino a 15 minuti prima dell’inizio della fascia scelta. Puoi inoltre tenere sotto controllo i tuoi consumi, in modo facile e veloce, con un dettaglio giornaliero.”

Ogni giorno è possibile scegliere la fascia oraria che più si preferisce per usufruire delle tre ore gratuite tramite lo stesso sito web ufficiale o tramite l’applicazione ufficiale. E’ importante, però, creare un account per accedere alle informazioni personali e modificare, eventuale, la fascia oraria in un determinato giorno.

Con l’applicazione, inoltre, è possibile tenere sotto controllo i propri consumi in modo semplice e veloce. Un servizio molto apprezzato soprattutto per coloro che vorrebbero conoscere approssimativamente l’importo da pagare a fine mese prima dell’arrivo della bolletta definitiva.

Articolo precedenteTim, Vodafone, Iliad e Wind Tre down: ecco cosa succede ai clienti
Articolo successivoDalle SIM alle eSIM: ecco l’evoluzione delle carte Tim, WindTre e Vodafone