TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Applicazioni
News

Lucifer, The Witcher e Vis a Vis pronte a tornare su Netflix?

scritto da Monica Palmisano 23/05/2020 0 commenti 1 Minuti lettura
Lucifer nuova stagione 5 6
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
34

Il destino di molte serie è incerto in questo periodo così particolare, ma alcune buone notizie sembrano portare nuova luce. Se le notizie su The Witcher e Vis a Vis, per cui si profila l’ultima stagione, sono ancora scarse, almeno abbiamo certezza che contrariamente a quanto preventivato dai fan nel corso dell’anno, la quinta stagione di Lucifer non sarà l’ultima della serie.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Il sito TV Line ha infatti rivelato che anche Tom Ellis ha firmato il contratto per prendere parte ad una nuova stagione, dando di fatto il via libera alla produzione di Lucifer 6.

Mentre ci aspettavamo di dover già abbandonare il nostro beniamino, dunque, arriva l’annuncio che dà nuove certezze di rivedere l’attore vestire i panni di Lucifer Morningstar, il diavolo più amato del piccolo schermo.

Lucifer 6 si farà: tanta trepidazione per le nuove puntate

È quasi incredibile pensare ad un ulteriore rinnovo se si considera che fino ad un paio di anni fa la serie non sarebbe dovuta neppure più esistere. Inizialmente, infatti, la produzione era in mano a FX, che aveva deciso di interrompere le vicende di Lucifer (con la progressiva affermazione di sé) appena alla terza stagione.

Le proteste dei fan, però, hanno cambiato il corso della storia: un movimento social ha preso avvio capitanato dall’hashtag #savelucifer, che ha smosso il web da un capo all’altro del mondo e convinto Netflix a prenderne la produzione sotto la propria ala.

Nonostante però fosse stato proprio il colosso americano ad annunciarne la fine con una quinta, stratosferica stagione, il riscontro ottenuto dai fan ha salvato nuovamente Lucifer dalla chiusura dei battenti. Già una prima aggiunta di episodi nella quinta stagione, che così sono passati da 10 a 16, lasciava presagire l’intenzione di dare ancora seguito alla serie, per poi ottenerne conferma anche grazie agli account social delle rispettive parti.

Mentre  gli showrunner iniziano a pensare a cosa potrebbe accadere in questo nuovo nucleo di puntate, attendiamo di conoscere la data ufficiale per l’uscita di Lucifer 5 in due parti da 8 episodi.

luciferNetflixserie tvthe witcherVis a Vis
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Monica Palmisano
Monica Palmisano

Di giorno studentessa di medicina appassionata di musica, volontariato e cucina. Di notte appassionata redattrice di tecnologia.

Articolo precedenti
COVID-19, ecco tutto le ultime che dovete sapere sull’app Immuni
prossimo articolo
Euronics è superlativa: il volantino è tra i migliori di sempre

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Samsung Galaxy Glasses: ecco quando arrivano gli occhiali smart

    18/05/2026
  • Colazione, a che ora farla? La risposta della scienza sorprende

    18/05/2026
  • Occhi verdi: perché solo il 2% delle persone al mondo li ha

    18/05/2026
  • Titanic in realtà virtuale a Milano: un’esperienza per sentirsi a bordo

    18/05/2026
  • Cats Lock per Mac: l’app che blocca la tastiera quando il gatto ci cammina sopra

    18/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home