samsung-galaxy-a21s

Samsung Electronics ha appena annunciato il suo nuovo smartphone, il Galaxy A21s, che va ad aggiungersi alla famiglia Galaxy ed è dotato di moltissime funzionalità tipiche dei dispositivi di fascia alta, pur mantenendo un prezzo assolutamente modesto. Vediamo insieme tutte le caratteristiche di cui è dotato, tra il display, la fotocamera, la batteria e tutte le altre funzioni, in cui incluso il prezzo.

Samsung Galaxy A21s, Ecco tutte le caratteristiche

Partiamo prima dal display: si tratta di un display Infinity-O (720×1600) con uno schermo HD+ dalle dimensioni di 6,5 pollici. Uno schermo del genere rende assolutamente gradevole la visione di qualsiasi cosa, incrementato poi dall’audio Dolby Atmos che in questo modo aiuta ad aumentare il coinvolgimento.

Il dispositivo è stato progettato con una fotocamera quadrupla, dalle caratteristiche piuttosto avanzate. Quella principale infatti, è da 48 MP e grazie anche alla fotocamera ultra-grandangolare da 8 MP, è in grado di scattare delle splendide panoramiche. Per gli scatti a distanza ravvicinata invece, la fotocamera Macro da 2 MP rende possibile la nitidezza dei dettagli. Inoltre, possiede la funzione Fuoco Live, che aiuta i soggetti ad emergere maggiormente nelle fotografie. Tra le funzionalità della fotocamera, esiste anche la possibilità di aggiungere filtri, stickers basati su riconoscimento facciale e di poter modificare la foto. La fotocamera anteriore invece, è da 13 MP.

Il Samsung Galaxy A21s, è dotato di una batteria a lunga durata da 5000 mAh. Può essere ricaricato a ricarica rapida da 15 W. La sua RAM è pari a 3 GB, mentre la memoria interna arriva a 32 GB ma è espandibile fino a 512 GB tramite una MicroSD. Come la maggior parte degli smartphone di ultima generazione, è dotato di autenticazione biometrica, sia tramite impronta digitale, che riconoscimento facciale.

Le sue dimensioni sono 75,3 x 163,7 x 8,9 mm, possiede un processore Exynos 850 – Octa Core 2.0 GHz ed è disponibile in tre colorazioni, Bianco, Blu e Nero. Sarà disponibile sul mercato a partire dalla metà di giugno al prezzo di 209,90 euro.

Articolo precedenteNetflix: Dark è stata eletta la migliore serie TV di sempre
Articolo successivoFacebook ha appena lanciato un concorso dal valore di 100 mila dollari