News

Fortnite, in arrivo il nuovo super concerto di tre grandi artisti

Il successo di Fortnite è assoluto e globale. Il titolo sviluppato da Epic Games può contare oltre 350 milioni di utenti registrati con una schiera di giocatori fedeli che si danno battaglia giornalmente. Tuttavia, il fenomeno Fortnite è in continua evoluzione e sul Battle Royal non mancano eventi speciali.

Uno su tutti è certamente il concerto che il rapper Travis Scott ha tenuto proprio all’interno del gioco. Lo scorso 24 aprile, e per i successivi due giorni, gli utenti hanno potuto assistere al lancio in anteprima del nuovo singolo dell’artista. Il tutto ovviamente è stato accompagnato da una coreografia creata appositamente per Fortnite. L’evento è stato un successo a giudicare dai circa 28 milioni di utenti che hanno partecipato.

Considerando il successo di questa iniziativa, non sorprende scoprire che Epic Games ha intenzione di continuare questa attività

. Infatti, sono previsti altri concerti all’interno del gioco e il prossimo è più vicino di quanto si possa pensare.

Grazia ad un nuovo leak apparso in queste ore su Twitter, i protagonisti del nuovo evento saranno addirittura tre. Il concerto sarà tenuto da Dillon Francis, Steve Aoki e Deadmau5 e si terrà l’8 maggio. Purtroppo però, pare che l’orario sarà piuttosto scomodo per gli utenti europei, infatti il tutto sembra fissato alle 3 di mattina. Questo lascia presupporre che ci potrebbero essere delle “repliche” dell’evento come è stato per il concerto di Travis Scott.

Non resta che attendere l’ufficialità da parte di Epic Games in modo tale da far felici, nuovamente, tutti i giocatori di Fortnite con questo nuovo concerto.

Condividi
Pubblicato da
Alessio Amoruso