Unlimited e Unlimited 200 L’operatore WindTre è entrato in scena con delle offerte capaci di incuriosire gli utenti che desiderano ricevere quantità elevate di Giga di traffico dati, minuti ed SMS. Le tariffe attualmente presenti in listino, infatti, permettono di ottenere contenuti abbondanti a tutti coloro che procedono con l’acquisto della nuova SIM, qualunque sia il gestore di provenienza. Soltanto alcune offerte presentano dei vincoli, rivolgendosi esclusivamente ai clienti di determinate fasce d’età. Ma non è il caso delle due incredibili opzioni Unlimited e Unlimited 200 Special Edition, la cui attivazione può essere effettuata da tutti.

Scopriamo insieme cosa offrono le due promozioni WindTre, come attivarle e i costi previsti dal gestore.

WindTre Unlimited e Unlimited 200 Special Edition

 

L’offerta WindTre Unlimited Easy Pay è sicuramente la più ricca, infatti, i clienti che ne richiedono l’attivazione ricevono:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • Giga illimitati alla massima velocità

La tariffa impone modalità di pagamento stabilite dal gestore. I clienti, infatti, possono ottenerla soltanto saldando le spese previste tramite: carta di credito, conto corrente o carta conto. Attivando l’offerta WindTre Unlimited 200 Special Edition, invece, sarà possibile saldare la spesa mensile tramite credito residuo e ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 200 GB di traffico dati alla massima velocità

Le due promozioni prevedono una spesa mensile identica, pari a 29,99 euro; e includono nel prezzo i seguenti servizi: segreteria telefonica, SMS di ricevuta di ritorno e “Ti ho Cercato”.

L’attivazione delle offerte WindTre può essere effettuata tramite il sito ufficiale nel caso della Unlimited 200 Special Edition; contattando uno dei rivenditori, nel caso della Unlimited Easy Pay.

 

Articolo precedenteBanche: ecco spiegata la causa dei conti correnti chiusi all’improvviso
Articolo successivoAfter Life, Sex Education e Peaky Blinders: nuovi episodi in arrivo