cometComet stravolge Esselunga riuscendo a lanciare un volantino davvero in grado di strappare un sorriso agli utenti italiani, proprio per la presenza di tantissime offerte dai prezzi bassi, senza comunque dimenticare la qualità generale dei prodotti effettivamente acquistabili.

Il volantino Comet nasconde al proprio interno davvero tante sorprese alla portata di ogni consumatore, data l’attivazione sul sito ufficiale è bene sapere che ognuno di noi avrà la possibilità di accedere agli sconti indicati. Oltre a questo, la spedizione è sempre gratis con ordini superiori ai 49 euro, se spenderete di meno dovrete pagare un piccolo contributo.

Codici sconto offerte Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram, scopriteli subito e direttamente a questo link.

 

Volantino Comet: offerte e sconti a disposizione di ogni utente

Il volantino Comet raccoglie al proprio interno tante occasioni da non lasciarsi sfuggire, partendo dalla fascia più alta l’utente si ritrova a poter mettere le mani su uno Xiaomi Mi Note 10 al prezzo finale di soli 499 euro. Il device è caratterizzato dalla presenza di ben 5 fotocamere posteriori, in grado di scattare ottime istantanee, ma sopratutto di contare su un totale di oltre 108 megapixel.

Volendo invece versare cifre più ridotte, non resta che affidarsi allo Xiaomi Redmi Note 8 Pro, un terminale in vendita a 269 euro, ma che effettivamente non ha nulla da invidiare al suddetto.

Il volantino Comet continua sulla buona strada intrapresa in passato e riesce a scontare anche tanti altri modelli/prodotti di categorie non legate alla telefonia mobile, se volete godere delle offerte e scoprirle nel dettaglio, potete collegarvi al sito ufficiale.

Articolo precedenteRischio down reti telefoniche causa quarantena: WindTre, Vodafone e Tim
Articolo successivoSmartphone e cellulari: i modelli più ricercati dai collezionisti