truffa ENEL fattura

Le nuove offerte ENEL sono visibili all’interno del sito ufficiale dove si propongono tutta una serie di nuovi vantaggi. Tra gli incentivi più in vista vi sono una serie di sconti nonché di regali Gratis che i clienti possono riscattare grazie ad una nuova iniziativa commerciale incredibile.

Per fronteggiare questo periodo di crisi sanitaria e sociale la storica compagnia elettrica decide di accorciare le distanze dal cliente dopo la pubblicazione di un estratto verificato disponibile al link precedente. In esso si citala possibilità di accedere a sei regali in ragione del nuovo slogan:  «Ci sono momenti in cui tutti abbiamo bisogno di più energia». Ecco cosa c’è di nuovo.

 

ENEL: novità importanti per chi vuole risparmiare ottenendo agevolazioni fondamentali

Tutto parte con una dichiarazione ufficiale in cui si annuncia:

“In queste settimane tutti noi abbiamo cambiato il ritmo delle nostre vite e anche i gesti quotidiani sono diventati più complessi.
Per questo Enel Energia ti offre soluzioni concrete per renderti la vita più semplice, garantendo il servizio di luce e gas, facilitando le operazioni online e dandoti il supporto di cui hai bisogno.
Inoltre, vogliamo fare di più, grazie al nostro programma fedeltà enelpremia WOW! e a nuove soluzioni per agevolare le famiglie in questo momento difficile”.

Detto ciò i fatti dicono che sono presenti un totale di sei iniziative che alleggeriscono il carico economico per i contribuenti che utilizzano i servizi ENEL Energia. In particolare si riportano:

  • più sconti e vantaggi con enelpremia WOW!
  • fino a 10€ extra in bolletta se attivi addebito diretto e Bolletta Web
  • 3 mesi di canone fibra in regalo con FIBRA DI MELITA (sconto totale di 81 euro – fino al 20 aprile)
  • aumento di potenza in promozione (fino al 30 aprile)
  • extra Bonus di 20€ per i beneficiari di Bonus Sociale Elettrico e/o Gas (tutto il mese di aprile)
  • Protezione Luce 360 di Enel X in regalo per 6 mesi (fino al 20 aprile)
Articolo precedenteTorna in Vodafone con la Special 50 Digital Edition a 7 euro al mese
Articolo successivoho Mobile: ecco le nuove offerte del low cost di Vodafone