Enel energia contatori contraffatti

L’emergenza sanitaria che incombe sul nostro paese, sta mettendo a dura prova le tasche degli Italiani. Sono milioni, infatti, i cittadini che si sono ritrovati improvvisamente senza più reddito, dovendo quindi far riferimento a tutti i propri risparmi che, nella maggior parte dei casi, erano destinati ad altri scopi.

Fortunatamente, però, ad oggi sono molteplici le aziende che cerano di dare un contributo tra cui, ad esempio, la multinazionale Italiana dell’energia Enel. Nelle ultime ore, infatti, l’azienda ha annunciato delle importanti agevolazioni per tutti gli utenti in difficoltà, considerato l’evidente aumento dei consumi di luce e gas degli ultimi giorni.

Secondo quanto affermato, quindi, gli utenti potranno innanzitutto godere di diversi bonus e vantaggi con il programma enelpremia WOW!, tra cui un extra sconto di 20 euro e fino a  3 mesi di fibra gratis. Sono confermati inoltre i tanto discussi 10 euro di sconto per tutti coloro che attiveranno nelle prossime ore l’addebito sul conto corrente e la bolletta web. Disponibili inoltre 6 mesi gratuiti di “Protezione Luce 360” ed un importante aumento di potenza a disposizione per ogni singolo cliente.

Enel e Coronavirus: facciamo luce sulle agevolazioni per gli utenti

Per evitare di creare inutili allarmismi, quindi, bisogna ricordare a tutti i lettori che, grazie all’andamento del mercato ed ai recenti bonus disposti, le bollette non sono destinate ad aumentare. La stessa Enel, infatti, ha rassicurato tutti i clienti attraverso i propri canali social ufficiali.

Restate quindi connessi con Tecnoandroid per futuri aggiornamenti e per non perdervi nessuna novità dal mondo del web.

Articolo precedenteFisco: possibile pignoramento sui conti degli evasori
Articolo successivoLa Casa di Carta: quinta e sesta stagione in arrivo, cosa succederà?