offerta WindTre UnlimitedIl nuovo operatore WindTre sin dal suo primo giorno ha presentato tariffe adeguate anche ai clienti più esigenti, permettendo di ottenere quantità molto alte di Giga di traffico dati e offrendo l’opportunità di usufruire gratuitamente di vari servizi utili. Le sue promozioni possono essere attivate da tutti i clienti intenzionati ad acquistare la SIM WindTre. Ma tra le numerose opzioni alcune sono disponibili soltanto per i clienti la cui età è indicata dal gestore. Tra le offerte rivolte a tutti spicca la promozione WindTre Unlimited con Easy Pay.

WindTre Unlimited con Easy Pay: come attivare l’offerta e ottenere ogni mese Giga illimitati!

 

L’offerta WindTre Unlimited con Easy Pay è sicuramente la più ricca tra quelle attualmente presenti il listino. I clienti che procedono con l’attivazione, infatti, hanno la possibilità di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri; e Giga illimitati alla massima velocità. Il costo mensile previsto per il rinnovo ammonta a 29,99 euro.

La tariffa può essere attivata recandosi in uno dei vari punti vendita WindTre, senza andare incontro a costi iniziali, eccetto: la spesa riguardante la nuova SIM, pari a 10,00 euro; e il primo rinnovo anticipato della tariffa. Il gestore vincola i clienti per 24 mesi, quindi sarà necessario evitare il recesso anticipato così da non andare incontro ad alcun addebito.

I clienti che decidono di attivare l’offerta Unlimited con Easy Pay dovranno sostenere ogni spesa prevista tramite una delle modalità di pagamento indicate dal gestore, e quindi: carta di credito, conto corrente o carta conto. Qualora si desideri sostenere le spese tramite credito residuo sarà necessario effettuare l’attivazione della tariffa nella versione Special Edition e rinunciare alle quantità illimitate di SMS e Giga di traffico dati. Si ricorda che, la versione Special Edition sarà disponibile esclusivamente fino al 19 aprile, salvo ulteriori proroghe da parte del gestore.

Articolo precedenteAfter Life: arriva la seconda stagione, cosa dobbiamo aspettarci
Articolo successivoNFC e smartphone: possono essere usati per rubare dalle carte di credito