Lo scorso 11 aprile 2019 l’operatore francese Iliad lanciava l’offerta Flash 70 Giga al prezzo di 9.99 euro al mese. Quest’ultima è di fatto l’ultima offerta proposta dell’operatore in un anno di tempo. L’attuale portafoglio dell’operatore è invariato da oltre un anno e mezzo.

Proprio ieri quindi è passato esattamente un anno da quando l’operatore Iliad decise di commercializzare la sua ultima offerta diversa dalle tre disponibili ormai da più di un anno e mezzo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Iliad è da un anno che non lancia nuove offerte

Vi ricordo che la Flash 70 Giga è stata attivabile solamente per pochi giorni, dall’11 al 15 aprile 2019 scorso e da allora non sono state più proposte nuove offerte. Quest’ultimo è stato l’unico esempio di offerta a tempo lampo come suggerisce il nome, del quarto operatore italiano. A differenza delle altre offerte che prevedevano una scadenza in base al numeri delle sottoscrizioni oppure, come succede adesso, fino a nuova comunicazione.

Iliad Flash era presente nella home page del sito un countdown in giorni, ore, minuti e secondi, che indicava il tempo disponibile per acquistare l’offerta. Nel dettaglio vi ricordo che la Flash 70 Giga prevedeva minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali ed internazionali e 70 GB di traffico internet in 2/3/4 G al prezzo di 9.99 euro al mese.

Il costo di attivazione era di 9.99 euro al mese mentre il costo iniziale da sostenere era pari a 19.98 euro. Per il roaming UE l’offerta comprendeva minuti ed SMS illimitati, oltre a 5 GB di traffico internet che non intaccano la soglia dell’offerta prevista per l’Italia. Nel frattempo continuano alcune iniziative commerciali. Tra queste troviamo il concorso disponibile all’evento fieristico internazionale Artigiano in Fiera.

Articolo precedenteFastweb modifica il prezzo dell’offerta con PlayStation Plus gratis
Articolo successivoEcco la Nvidia Geforce RTX 2080Ti più costosa della storia