OnePlus, OnePlus 8 Pro, OnePlus 8, Pete Lau

Il giorno della presentazione della nuova famiglia OnePlus 8 si avvicina. Il brand ha fissato il lancio dei nuovi top di gamma il prossimo 14 aprile. La nuova serie di device sarà composta da OnePlus 8 e 8 Pro e a pochi giorni dall’evento iniziano a trapelare maggiori dettagli.

A mostrare qualche dettaglio di OnePlus 8 Pro ci ha pensato direttamente Pete Lau, CEO dell’azienda. L’Amministratore Delegato ha pubblicato una galleria di foto scattate con il top di gamma direttamente sul proprio profilo Twitter.

Le immagini sono state scattate utilizzando il sensore ultra wide del terminale. La descrizione che accompagna le foto è molto chiara:

ultra wide che può diventare anche ultra vicino. DA un lato troviamo le foto scattate con OnePlus 8 Pro, dall’altro quelle scattate con un altro top di gamma

Ecco le foto scattate con OnePlus 8 Pro

Ricordiamo che il comparto fotografico del teminale sarà di assoluto livello, la fotocamera principale sarà la Sony IMX689 da 48 megapixel dotata di OIS ed EIS. Ci sarà anche una lente grandangolare Sony IMX586 da 120 gradi, un teleobiettivo da 8 megapixel e un sensore da 5 megapixel con filtro di colore e PDAF.

A completare la quadrupla fotocamera ci sarà anche un flash dual-LED e l’autofocus laser AF. Si potranno girare video a 30 e 60FPS in 4K, e si potrà arrivare anche ai 240FPS per effettuare i video in slow-motion.

Per quanto riguarda il display, ci aspettiamo un pannello AMOLED da 6.78 pollici con risoluzione QuadHD+. Il refresh rate sarà a 120Hz mentre l’aspect ratio factor sarà da 19.8:9. Il SoC scelto per OnePlus 8 Pro, e anche per il fratello minore, sarà il Qualcomm Snapdragon 865 con tagli di memoria da 8/128GB e 12/256GB. Completeranno la dotazione Android 10 e la nuova OxygenOS, una batteria da 4510mAh e il supporto alla ricarica rapida a 30W.

Articolo precedenteLa FDA autorizza i test sull’uomo del vaccino finanziato da Bill Gates
Articolo successivoGoogle Assistant: interfaccia rinnovata, è inclusa la barra di ricerca