L’operatore rosso anche questo mese tenta di invogliare i clienti Iliad ad effettuare il trasferimento del loro numero al suo low cost ho Mobile e a tal proposito lancia un’offerta disponibile a soli 4,99 euro al mese. I clienti del gestore francese non hanno a disposizione soltanto la tariffa in questione, infatti, possono procedere con l’attivazione anche di un’ulteriore offerta, disponibile a soli 5,99 euro al mese. Scopriamo i dettagli e le differenze riguardanti le due promozioni dell’operatore virtuale di Vodafone, ho Mobile.

ho Mobile: il low cost di Vodafone rivolge due offerte ai clienti Iliad!

 

L’operatore virtuale di Vodafone permette di attivare le sue tariffe tramite i suoi punti vendita o effettuando l’accesso al sito ufficiale https://www.ho-mobile.it. I nuovi clienti possono procedere con l’attivazione della tariffa loro dedicata in base al gestore di provenienza. Nel caso dei clienti Iliad e MVNO le promozioni disponibili son due: l’offerta ho. 4.99€ e l’offerta ho. 5.99€.

La prima tariffa a cui facciamo riferimento, come suggerito dalla stessa denominazione, prevede un costo mensile di 4,99 euro e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri ed SMS illimitati verso tutti i numeri. 

La seconda, invece, richiede un costo di rinnovo di 5,99 euro al mese e include una quantità non indifferente di Giga di traffico dati. I clienti che effettuano l’attivazione, infatti, possono ricevere mensilmente: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 70 GB di traffico dati in 4G Basic.

A prescindere dalla tariffa richiesta, ho Mobile permette di ottenere tutti i servizi importanti e di utilizzarli senza dover saldare alcuna spesa extra. Quindi, ogni mese, è possibile usufruire dei seguenti contenuti:

  • servizio di avviso di chiamata
  • servizio di trasferimento di chiamata
  • navigazione hotspot
  • l’sms ho. chiamato

E’ possibile, inoltre, scaricare gratuitamente l’app ufficiale ho Mobile. 

Articolo precedenteSerie TV: gli episodi più odiati delle serie più amate, ecco i dettagli
Articolo successivoMusica 8D: scatta la moda per questa tecnologia, ecco dove trovare i brani