verymobile

Verymobile è un operatore virtuale che non ha paura di sfidare la sua concorrenza ed, infatti, le nuove promozioni spuntate sul sito ufficiale dimostrano proprio quanto detto. Operante su rete WindTre, questo MVNO punta a conquistare i clienti dei suoi rivali diretti ma non solo; con piani tariffari decisi e connotati da un rapporto quantità prezzo eccezionale, Verymobile si conferma uno degli operatori attualmente più conveniente. Scopriamo di seguito la promozione pià interessante.

VeryMobile: ecco come conquista la clientela degli altri MVNO e non solo 

La nuova promozione portanta avanti da VeryMobile viene definita sul loro sito ufficiale “proprio very”. Essa offre un bundle di minuti, Gigabytes ed sms ad un prezzo mensile molto ridotto, finanche aldisotto delle offerte più convenienti sul mercato atttuale. Nello specifico questa ricaricabile garantisce:

  • 30 GB di traffico dati in 4G da utilizzare a propio piacimento;
  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali sia fissi che mobili;
  • SMS illimitati verso tutte le numerazioni mobili. 

Il costo di questa promozione varia in base all’operatore di provenienza. In particolar modo sappiamo che nel caso di passaggio da Poste Mobile, Fastweb Mobile, CoopVoce, LycaMobile e altri MVNO consultabili sul sito, l’offerta ha un costo mensile di 4,99 euro da sommare ad una tantum per la nuova sim e l’attivazione pari a 9.99 euro. 

Nel caso in cui, invece, si attivi la SIM con un nuovo numero, il costo dell’offerta livita a 6,99 euro al mese mentre rimangono invariati il costo dell’attivazione e della nuova card telefonica.

Infine, se si desidera manetere il proprio numero ma si è clienti di ho.Mobile, Kena Mobile o operatori nazionali, il costo dell’offerta sarà pari a 11,99 euro al mese mentre rimarranno sempre invariati il costo della nuova SIM e della sua attivazione.

Articolo precedenteComet: il volantino sorprende con alcuni dei migliori sconti (foto)
Articolo successivoConnessione ridotta e rischio down per Vodafone, WindTre, TIM e Iliad