Chi vuole in questo periodo cambiare la propria offerta, può consultare il listino di iniziative commerciali appartenente all’operatore virtuale Tiscali Mobile. Quest’ultimo sta attirando l’attenzione dei nuovi clienti con il lancio di offerte a basso costo ma allo stesso tempo soddisfacenti per quanto riguarda le soglie disponibili.

Ricordiamo ai lettori che Tiscali Mobile si appoggia alla rete mobile di Tim e questo può essere un punto a favore dell’operatore telefonico. Essendo Tim il gestore nazionale delle telecomunicazione, il servizio che può offrire Tiscali Mobile ai suoi clienti sarà efficace.

Le offerte che attualmente appartengono alla linea mobile sono le seguenti: Smart 4G, Smart 10 4G e Smart 30 4G.

 

Le 3 offerte di Tiscali attivabili da tutti

Le tre offerte di cui stiamo parlando sono disponibili in versione libera, ovvero, possono essere attivate da tutti i clienti che provengono da ogni compagnia telefonica. Non ci sono differenze di target, l’operatore virtuale in questo caso vuole ampliare la clientela estendo l’attivazione a qualsiasi utente.

L’offerta Smart 4G propone 60 minuti di chiamate verso qualsiasi numero nazionale, 10 sms verso tutti e 1 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 2,99 Euro e si trova in promozione, altrimenti sarebbe stato pari a 6 Euro.

L’offerta Smart 10 4G prevede 200 minuti verso tutti i numeri nazionali, 10 sms verso tutti e 10 giga di traffico dati in velocità 4G. Il rinnovo mensile si trova al prezzo scontato di 4,99 Euro invece di 8 Euro.

Infine, l’offerta Smart 30 4G include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili, 100 sms verso tutti e 30 giga in 4G. Il costo mensile è di 8,99 Euro invece di 14 Euro.

Articolo precedenteToyota e Honda: nuovi problemi su tante autovetture nel modo
Articolo successivoDropbox beta per Mac può finalmente sincronizzare il tuo desktop