Home Gaming NVIDIA aggiunge ‘Control’ e altri giochi a GeForce Now

NVIDIA aggiunge ‘Control’ e altri giochi a GeForce Now

Nvidia GeForce Now continua ad aggiungere giochi alla sua straordinaria piattaforma nonostante le perditedi alcuni publisher importanti.

nvidia geforce now

GeForce Now di NVIDIA ha ampliato la sua lista di giochi supportati con una serie di nuovi titoli, a partire da Control, gioco di azione e avventura di Remedy Entertainment e 505 Games. Il gioco d’azione di carattere soprannaturale supporta schede grafiche con ray tracing, che consente effetti di illuminazione realistici. Android Central nota, tuttavia, che potrebbe essere ancora inferiore alla versione Xbox One, poiché la sua qualità video è limitata a 1080p.

 

Nvidia GeForce Now: ci sono molti titoli a disposizione con cui gli utenti possono divertirsi, ma alcuni non lo sono più

Gli utenti di GeForce Now possono anche giocare ad Arma 2: Operation ArrowheadDanganronpa: Trigger Happy HavocDungeons 3HeadsnatchersIL-2 Sturmovik: Battle of StalingradJagged Alliance 2 – Wildfire e The Guild 3 attraverso il servizio. Inoltre, NVIDIA ha affermato che gli utenti non vedono l’ora di vedere altri giochi aggiunti alla piattaforma ogni giovedì.

Questo è uno dei primi sviluppi positivi per il servizio di streaming di giochi di NVIDIA, sviluppi mancavano da un bel po’. Ha perso l’accesso a un vasto elenco di giochi da quando ha subito vari cambiamenti a febbraio. Activision Blizzard ha tolto tutti i suoi giochi dalla piattaforma, tra cui Call of Duty: Modern Warfare , Overwatch e World of Warcraft pochi giorni dopo il suo lancio. Bethesda lo seguì poco dopo, il che significa che GeForce Now perse l’accesso a titoli come SkyrimFallout e The Elder ScrollsBorderlandsCivilizationBioShockXCOMe anche gli altri giochi di 2K Games hanno lasciato la piattaforma all’inizio di questo mese. Solo Epic Games rimane fedele alla piattaforma che continua a supportare nonostante tutto.

Articolo precedenteApple: i suoi software di editing audio e video gratuiti per 90 giorni
Articolo successivoTronsmart, sconti fino al 70% su questi prodotti per la promo AliExpress