tronyTrony sembra davvero essere in grado di sorprendere anche l’utente più esigente, in questo periodo di crisi con una campagna promozionale sicuramente degna di attenzione e del proprio nome. All’interno, infatti, si può trovare un prodotto completamente gratuito.

Nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, quindi non sul sito ufficiale dell’azienda, fino al 1 aprile 2020, tutti potranno approfittare della soluzione definita Prendi 3 Paghi 2, seguendo uno specifico iter sarà possibile mettere le mani su un regalo davvero immenso.

Scoprite il nostro canale Telegram dedicato alle offerte Amazon ed a tutti i codici sconto, lo trovate direttamente a questo link.

 

Volantino Trony: il regalo è incredibile su ogni acquisto

Il meccanismo utilizzato per poter accedere all’omaggio è davvero semplice da attuare, prima di tutto è necessario ricorrere all’acquisto di un elettrodomestico o di un televisore da almeno 499 euro (in alternativa scegliete un piccolo elettrodomestico da almeno 69 euro).

Fatto questo, potrete scegliere di intraprendere due strade differenti; la più breve consiste nell’acquisto di un secondo prodotto a scelta tra i tantissimi presenti in negozio, con sconto del 50% del meno caro rispetto alla coppia.

In alternativa potete decidere di puntare all’acquisto di altri due dispositivi, per un totale di 3 elementi, con riduzione del 100% del meno caro fra tutti.

Prestate attenzione al fatto che non sarà possibile scegliere il prodotto da scontare a tutti gli effetti, verrà sempre e soltanto applicato su quello che presenta un prezzo di vendita inferiore. Allo stesso modo, l’acquisto dovrà necessariamente essere completato solo nei punti vendita sparsi per il territorio, non sul sito ufficiale.

Articolo precedenteNetflix: tutte le serie TV in arrivo nel mese di aprile 2020
Articolo successivoSIM speciali: potresti avere in mano un tesoro e non lo sai