Offerta WindTre XLarge Easy PayIl nuovo operatore WindTre entusiasma i suoi nuovi clienti con le sue offerte ricche di minuti, SMS e Giga di traffico dati alla massima velocità, tra le quali l’eccezionale tariffa XLarge Easy Pay. La promozione può essere attivata da tutti effettuando la prenotazione online e recandosi in uno dei vari negozi per completare l’acquisto della nuova SIM e la contestuale attivazione.

Passa a WindTre con la straordinaria offerta XLarge in versione Easy Pay!

 

L’offerta XLarge Easy Pay presentata dal nuovo gestore WindTre è disponibile per tutti i nuovi clienti; i quali tramite questa hanno la possibilità di usufruire mensilmente dei seguenti contenuti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri 
  • 60 GB di traffico dati alla massima velocità 

La tariffa prevede un costo di rinnovo pari 16,99 euro al mese, da sostenere tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. E’ previsto un costo di attivazione di 49,99 euro, scontato a soli 6,99 euro. I clienti devono rispettare un vincolo contrattuale di almeno 24 mesi poiché in caso contrario il gestore procede con l’addebito automatico della cifra inizialmente sottratta dal costo di attivazione; in quest’ultimo caso il gestore procedere la rateizzazione dei 43,00 euro in 24 rate da 1,80 euro.

WindTre offre ai suoi nuovi clienti la possibilità di utilizzare gratuitamente alcuni servizi importanti. Quindi, sin dall’attivazione i nuovi clienti potranno usufruire del servizio di segreteria telefonica, del servizio Ti ho Cercato Gratuito e dell’SMS di ricevuta di ritorno.

Consultando il sito ufficiale del gestore sarà possibile conoscere tutti i dettagli e le ulteriori informazioni utili.

 

Articolo precedenteNetflix conferma, qualità dello streaming ridotta per 30 giorni
Articolo successivoCanone Rai e Bollo Auto addio: nuovi aggiornamenti poco rassicuranti