amazonSolo oggi, dopo la decisione di Amazon di limitare le spedizioni dei prodotti non strettamente necessari, sono disponibili tantissimi sconti e prezzi bassi tra cui gli utenti possono scegliere, sempre con l’obiettivo di risparmiare al massimo.

codici sconto sono un plus irrinunciabile per coloro che sperano ogni giorno di spendere il meno possibile sui propri acquisti, per ricevere tantissimi coupon gratis da utilizzare a piacimento sulle compravendite su Amazon, correte ad ISCRIVERVI subito al canale Telegram interamente dedicato.

Per coloro che invece vogliono approfittare degli sconti attivi solamente oggi direttamente sul nostro sito internet, scorrete l’articolo e visionatele nel dettaglio.

 

Amazon: le offerte con pagamento a rate gratis

  • Mastrolindo detersivo multiuso candeggina in maxi formato da 6 pezzi, bottiglie da 950ml per un complessivo di 5.7 litri – prezzo di 11,99 euro – LINK.
  • Swiffer duster kit composto da 1 manico ed 1 kit completo – prezzo di 1,39 euro – LINK.
  • Caricabatteria intelligente da 1300mAh per batteria al piombo da 12V con protezione da sovraccarico di cortocircuito – prezzo di 12,98 euro – LINK.
  • Bluetooth auto diagnostic, strumento scanner diagnostico da utilizzare per controllare il motore via wireless – prezzo di 13,44 euro – LINK.
  • Logitech mouse wireless con ricevitore integrato da 2.4GHz, durata della batteria garantita fino a 12 mesi – prezzo di 9,99 euro al posto di 13,49 euro – LINK.
  • Samsung SSD da 250GB, hard disk interno da oltre 250GB per una velocità di lettura e scrittura senza limiti – prezzo di 49,99 euro al posto di 58,60 euro – LINK.
  • Xiaomi Mi 9T, smartphone di fascia altissima in vendita nella versione da 128GB di memoria interna e 6GB di RAM – prezzo di 295 euro – LINK.
Articolo precedenteSilentiumPC annuncia il suo nuovo dissipatore Fortis 3 EVO ARGB
Articolo successivoMicrosoft presenta le nuove API DirectX12 Ultimate