tronyTrony prosegue nella propria opera di convincimento e di avvicinamento agli utenti con il lancio di una campagna promozionale attiva solamente sul sito ufficiale, tramite la quale sarà possibile approfittare di alcuni dei migliori prezzi in circolazione.

Il volantino chiamato Prezzi Leggeri parte con l’offrire al consumatore la possibilità di richiedere un prestito da restituire senza interessi, addebitando 20 rate mensili direttamente sul conto corrente bancario. Il Tasso Zero è fruibile da tutti coloro che consegneranno le buste paga dei mesi precedenti, ricordando comunque che sarà necessaria una spesa minima di 399 euro.

Per i codici sconto e le nuove offerte Amazon, andate ad ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Trony: le offerte da non lasciarsi sfuggire

Osserviamo prima di tutto da vicino il mondo degli smartphone, tra le migliori offerte attualmente disponibili annoveriamo vari modelli di fascia medio-bassa, il più interessante resta sicuramente lo Xiaomi Mi Note 10 (commercializzato nella versione 6+128GB), oggi acquistabile alla cifra finale di 499 euro.

Scendendo leggermente nella richiesta da parte dell’azienda, ecco arrivare anche un buonissimo Huawei P30 Lite disponibile a 239 euro o anche l’ottimo Oppo Reno 2 acquistabile con un esborso finale di 349 euro. Il device di fascia bassa che non dovrete assolutamente mancare resta sicuramente lo Xiaomi Redmi Note 8T, un buonissimo smartphone dalle discrete prestazioni in vendita a 175 euro.

Il volantino Trony naturalmente integra anche tanti altri prodotti in promozione, per questo motivo vi invitiamo caldamente a prendere visione delle pagine che potete trovare elencate direttamente sul sito ufficiale. La spedizione è gratuita su ogni ordine effettuato.

Articolo precedenteWindTre: la promozione da 5,99 euro per attivare 50 giga al mese
Articolo successivoWhatsApp: utenti fortemente delusi dall’ultimo aggiornamento