vodafoneVodafone sta riservando una splendida sorpresa ad alcuni fortunati utenti che, nell’ultimo periodo, si sono visti recapitare un messaggio testuale in cui sono invitati ad attivare una promozione da 100 giga di traffico dati al mese.

La Special Minuti 100 giga, questo è il suo nome effettivo, viene oggi distribuita esclusivamente sottoforma di SMS attack, con attivazione possibile solamente tramite invito diretto per mezzo di messaggio promozionale o notifica sull’applicazione ufficiale.

Il costo iniziale da sostenere, essendo comunque l’attivatore un già cliente, non richiede l’acquisto della SIM ricaricabile, ma solo ed esclusivamente il versamento di una quota una tantum pari a 1 euro. Il canone fisso mensile sarà poi di 12 euro, con addebito diretto sul credito residuo della SIM di cui l’utente era già in possesso.

Non è previsto alcun tipo di vincolo contrattuale di durata, né altre limitazioni in merito alla massima velocità di navigazione raggiungibile (pari a 600Mbps in download, con smartphone compatibile).

 

Vodafone: la nuova promozione da 100 giga

La Special Minuti 100 giga nasconde al proprio interno un bundle davvero invidiabile, in particolar modo consideriamo la possibilità di mettere le mani su 100 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, passando anche per illimitati minuti da utilizzare verso ogni numero in Italia.

Il canone, come indicato poco sopra, prevede il pagamento di 12 euro al mese tramite credito residuo. In fase di attivazione verrà inserito anche un piano base senza costi aggiuntivi, la richiesta della promozione potrà essere presentata solamente tramite invito diretto da parte di Vodafone, rispondendo al messaggio testuale o alla notifica sull’app.

Articolo precedenteDipendenza da smartphone: ecco cosa provoca e come combatterla
Articolo successivoMediaWorld: volantino con prezzi bassissimi e sconti folli