cellulari Nelle varie aste online continua la ricerca ai telefoni cellulari sviluppati tra gli anni ’80 e i 2000 da aziende telefoniche molto famose non solo in quei tempi, ma ancora oggi. Nel mondo del collezionismo sono molto ricercati soprattutto quei modelli sviluppati da aziende telefoniche come Ericsson, Nokia, Motorola o Apple.

Difatti, si consiglia a tutte le persone che hanno conservato un vecchio modello di cellulare di effettuare una rapida ricerca in rete perché sono diversi i modelli che hanno un valore economico attuale molto alto soprattutto se tenuto in buone condizioni. Eccovi qui di seguito, svelati i modelli che sfiorano i valori economici più alti.

Cellulari: ecco quali sono i modelli più ricercati e costosi nelle varie aste online

Nel mondo del collezionismo ci sono tantissime persone alla ricerca di alcuni modelli che non sono facili da trovare e, inoltre, presentano un valore economico piuttosto alto. Secondo quanto svelano le varie aste online, ad essere molto ricercati sono i seguenti modelli:

  • T10: arriva sul mercato nel 1999 grazie al duro lavoro degli sviluppatori dell’Ericsson. Per la prima volta i consumatori hanno la possibilità di utilizzare un telefono cellulare con uno sportellino che copre i tasti. Una caratteristica particolare che da inizio ad una serie di modelli simili. Oggi ha un valore economico di circa 2.000,00 Euro.
  • Mobira Senator: l’azienda telefonica Nokia lancia per la prima volta sul mercato il primo telefono cellulare, alla fine degli anni ’80. Oggi questo modello è super ricercato e si presenta con un valore economico di 1.000,00 Euro.
  • StarTAC 8000x: anche in questo caso si tratta del primo modello sviluppato da una nota azienda telefonica, quella di Motorola. Oggi si presenta con un valore economico di 1.000,00 Euro ed è molto difficile da ricercare.
Articolo precedenteSmartphone: nel vostro device c’è un tesoro di rame, oro e argento
Articolo successivoInfinity TV: sentirsi coccolati con 2 mesi gratis ai tempi del Coronavirus