cometIl volantino Comet prova in tutti i modi ad avvicinare gli utenti al mondo della tecnologia generale con il lancio di una campagna promozionale molto interessante, nonché attiva sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale.

In un periodo in cui effettivamente non possiamo uscire di casa a causa della quarantena obbligatoria, ecco acquisire maggiore valore i volantini attivati sui siti ufficiali. Tutti coloro che acquisteranno sull’online di Comet potranno ricevere la merce direttamente presso la propria abitazione, ma saranno allo stesso modo obbligati a pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio (alcuni prodotti sono invece inviati gratuitamente).

Per i codici sconto e le offerte Amazon, correte ad ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Comet: queste sono le offerte da cogliere al volo

Tantissimi sono i prezzi da cogliere al volo per cercare di risparmiare il più possibile, tra i migliori troviamo sicuramente lo Xiaomi Redmi Note 8 Pro, uno smartphone dalle buonissime prestazioni e dalla richiesta non particolarmente elevata, corrispondente infatti a soli 249 euro per la versione 6/128GB con garanzia di 24 mesi.

In alternativa possiamo consigliare l’acquisto dell’Oppo Reno 2Z, sempre restando sulla stessa fascia di prezzo dei 299 euro, per finire poi sull’economico Huawei P Smart 2019 149 euro.

Il volantino Comet ovviamente non termina qui, sfogliando le pagine inserite qui sotto e attive fino al 18 marzo, sarà possibile trovare una miriade di offerte su svariate categorie merceologiche, tra cui grandi elettrodomestici, televisori, notebook e così via. Ricordiamo a tutti gli effetti che gli acquisti potranno essere effettuati anche online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteWind, un costo extra per tutti gli utenti che non ricaricano in tempo
Articolo successivoMicrosoft: la diffusione del Coronavirus in tempo reale arriva su Bing