News

Enel Energia: la società regala ai suoi clienti 3 ore gratis ogni giorno

La società multinazionale specializzata in forniture di energia elettrica, Enel Energia, lancia sul mercato una grandiosa offerta per attirare dalla sua parte nuovi clienti anche se la sua clientela è già molto vasta. In particolare, la società ha deciso di garantire ai suoi clienti tre ore gratuite di energia elettrica ogni giorni così da riscontrare un notevole risparmio a fine mese nella bolletta. Ecco i dettagli della tariffa e come attivarla.

Enel Energia stupisce il mercato con la sua incredibile offerta: ecco i dettagli

Scegli le tre ore giornaliere consecutive che più preferisci in cui il prezzo della componente energia è gratis. E se le tue esigenze cambiano, usando l’APP o l’Area Privata Web di Enel Energia puoi modificare le tue tre ore free ogni giorno, fino a quindici minuti

 prima dell’inizio della fascia scelta.”

I consumatori sono ancora increduli poiché al giorno d’oggi è difficile trovare qualcuno che regala qualcosa senza nulla in cambio. Eppure, la società ha deciso di coccolare i suoi clienti nel migliore dei modi possibili.

Coloro che possono usufruire di questo meraviglioso vantaggio devono usufruire dell’offerta One Free e possedere un contatore di ultima generazione. Basta scaricare l’applicazione ufficiale di Enel Energia e scegliere la fascia oraria che più si preferisce per usufruire delle tre ore gratuite giornaliere.
Inoltre, dall’applicazione ufficiale è possibile controllare i consumi e gestirli nel migliore dei modi. Per ulteriori delucidazioni, comunque, è bene consultare il sito web ufficiale oppure chiamare al numero verde dedicato e parlare con un operatore telefonico.

Condividi
Pubblicato da
Ilenia Amelio