Enel EnergiaLa società multinazionale specializzata in forniture di energia elettrica, Enel Energia, lancia sul mercato una grandiosa offerta per attirare dalla sua parte nuovi clienti anche se la sua clientela è già molto vasta. In particolare, la società ha deciso di garantire ai suoi clienti tre ore gratuite di energia elettrica ogni giorni così da riscontrare un notevole risparmio a fine mese nella bolletta. Ecco i dettagli della tariffa e come attivarla.

Enel Energia stupisce il mercato con la sua incredibile offerta: ecco i dettagli

Scegli le tre ore giornaliere consecutive che più preferisci in cui il prezzo della componente energia è gratis. E se le tue esigenze cambiano, usando l’APP o l’Area Privata Web di Enel Energia puoi modificare le tue tre ore free ogni giorno, fino a quindici minuti prima dell’inizio della fascia scelta.”

I consumatori sono ancora increduli poiché al giorno d’oggi è difficile trovare qualcuno che regala qualcosa senza nulla in cambio. Eppure, la società ha deciso di coccolare i suoi clienti nel migliore dei modi possibili.

Coloro che possono usufruire di questo meraviglioso vantaggio devono usufruire dell’offerta One Free e possedere un contatore di ultima generazione. Basta scaricare l’applicazione ufficiale di Enel Energia e scegliere la fascia oraria che più si preferisce per usufruire delle tre ore gratuite giornaliere.
Inoltre, dall’applicazione ufficiale è possibile controllare i consumi e gestirli nel migliore dei modi. Per ulteriori delucidazioni, comunque, è bene consultare il sito web ufficiale oppure chiamare al numero verde dedicato e parlare con un operatore telefonico.

Articolo precedenteCoronavirus: il messaggio “Semplice autocontrollo” è una fake news
Articolo successivoMascherine: ecco la migliore al mondo, in grado di uccidere il virus