Iliad rinnovo offerta

Il successo di Iliad prosegue senza sosta anche nel corso di questi primi mesi del 2020. Oramai non si può più parlare del provider francese come di un fenomeno transitorio. Il provider rappresenta uno dei protagonisti assoluti nel campo della telefonia, a pari di TIM, Vodafone e Wind.

 

Iliad, più risparmi per tutti gli utenti con queste due offerte low cost

Se tante persone hanno scelto Iliad nel corso dei precedenti mesi è per assicurarsi un risparmio sulle spese telefoniche mensili. Tanti utenti si sono affidati nel corso di queste settimane ad un’offerta valida come la Giga 50. Grazie a questa iniziativa c’è a disposizione di tutti un pacchetto all inclusive che prevede chiamate senza limiti, SMS verso tutti più 50 Giga internet per un costo mensile pari a 7,99 euro. 

Oltre a Giga 50, gli abbonati hanno a loro disposizione ulteriori due offerte ancora poco conosciute dal pubblico.

Una di queste iniziativa è ovviamente la Giga 40. Chi vuol attivare una SIM con Iliad può scegliere anche quest’iniziativa che garantisce telefonate e messaggi senza limiti più 40 Giga per internet. Il prezzo in questo caso è di 6,99 euro. Con Giga 40, così come con la Giga 50, gli utenti beneficeranno di 4 Giga per navigare in internet dall’estero con la tecnologia del roaming. 

Iliad ha anche un’iniziativa dedicata a tutte quelle persone poco interessate alla navigazione internet. Il provider mette in campo un’offerta solo Voce che prevede minuti illimitati per le telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili, in Italia ed all’estero. In questo caso il prezzo sarà di 4,99 euro.

Articolo precedenteDVB T2: bonus da 50 euro per gli utenti che acquisteranno una TV
Articolo successivoMediaWorld: chiude i negozi, ecco le nuove offerte per lo Smart Working