esselungaIl volantino Esselunga prosegue imperterrito sulla propria strada cercando di assecondare le richieste dei consumatori, proponendo difatti grandissimi prezzi bassi su alcuni dei modelli più in voga nell’ultimo periodo.

Con una combinazione di offerta tech e di volantino Esselunga, attive entrambe fino al 14/15 marzo, tutti noi abbiamo la possibilità di acquistare, in versione no brand e con garanzia legale di 24 mesi, alcuni ottimi prodotti di casa Xiaomi Apple. Le compravendite, è importante ricordarlo, potranno essere completate solo ed esclusivamente nei punti vendita in Italia, non sul sito ufficiale del rivenditore stesso.

Scoprite e ricevete sul vostro smartphone gli ultimi sconti Amazon con tantissimi coupon gratis, ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: quali sono le occasioni per risparmiare

La natura delle offerte incluse all’interno del volantino Esselunga è quella del classico SottoCosto, ciò sta a significare che le scorte disponibili in negozio saranno davvero limitate e non verranno rifornite in corso d’opera (non potreste più trovarne di disponibili, sebbene comunque la scadenza sia fissata al 15 marzo).

Il dispositivo maggiormente consigliato resta sicuramente lo Xiaomi Mi Band 4, una smartband dalle grandissime prestazioni complessive, oggi in vendita a soli 19,90 euro. Molto interessante l’accoppiata, per coloro che sono alla ricerca anche di uno smartphone, con lo Xiaomi Redmi Note 8 Pro, buonissimo terminale dalle ottime prestazioni, acquistabile alla modica cifra di 239 euro.

Se invece appassionati dal mondo Apple, non dimenticatevi dell’iPhone 8, un vecchio smartphone dalle piccole dimensioni, oggi in vendita a 439 euro. Maggiori dettagli ed informazioni sono disponibili direttamente nei negozi sparsi per il territorio.

Articolo precedentePassa a Wind con le offerte shock da soli 5,99 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp: scoperta una novità importante per le chat