mediaworldIl volantino MediaWorld prosegue con un’ottima campagna promozionale in grado di emozionare gli utenti alla ricerca di occasioni perfette per risparmiare, ed allo stesso tempo non essere effettivamente costretti a pagare tutto subito, sfruttando infatti il cosiddetto Tasso Zero.

Alla base della soluzione descritta nel nostro articolo troviamo proprio questo, l’occasione perfetta per richiedere un prestito, a patto che si spendano almeno 199 euro, tramite il quale poi raggiungere il pagamento dell’intera cifra con rate fisse mensili addebitate in automatico sul contro corrente (dovrete consegnare le buste paga dei mesi precedenti).

Per conoscere da vicino gli ultimi codici sconto Amazon e le migliori offerte in circolazione, non scordatevi del nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: le offerte sono devastanti

Il mondo degli smartphone è letteralmente scosso da prezzi molto interessanti, sia su top di gamma che su modelli effettivamente poco costosi. I migliori in promozione sono l’accoppiata Huawei P30 Pro (oggi in vendita a 629 euro) e l’ultimo Xiaomi Mi Note 10.

Il primo terminale lo consigliamo generalmente agli utenti che vogliono il massimo, il top di gamma più intrigante ed interessante del momento (sebbene a breve vedremo lo Huawei P40 Pro), con tutte le più incredibili specifiche tecniche. Lo Xiaomi, invece, è rivolto verso un pubblico innovativo che vuole avere tra le mani un qualcosa di davvero unico, in quanto è il primo dispositivo con penta-camera posteriore da oltre 100 megapixel; il suo prezzo finale è più che accettabile, soli 499 euro.

Per maggiori informazioni sul volantino MediaWorld in oggetto, aprite le pagine che trovate qui sotto.

Articolo precedenteVodafone sale di livello con la promozione che straccia Iliad e MVNO
Articolo successivoWhatsApp, questo minaccioso SMS sta rubando i dati di tutti gli utenti