vodafoneLa passa a Vodafone più intrigante ed invitante di sempre, quale è la Special Unlimited 7, risulta essere ancora perfettamente disponibile per i fortunati utenti italiani che, al giorno d’oggi, possono permettersi di attivarla direttamente sul proprio numero di telefono.

La soluzione qui descritta è infatti distribuita come operator attack, ciò sta a significare che l’accesso risulta essere possibile solamente tramite portabilità diretta da Iliad o da un operatore virtuale (no Kena, ho.Mobile o LycaMobile). La richiesta dovrà essere presentata direttamente nei punti vendita, inizialmente sarà necessario pagare un contributo di 12 euro per l’offerta in sé, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. Sono da ritenersi completamente assente i vincoli contrattuali di durata, in questo modo sarà possibile abbandonare Vodafone in un qualsiasi momento senza incappare in penali di alcun tipo.

 

Passa a Vodafone: le offerte sono ottime

La passa a Vodafone resta indiscutibilmente una delle migliori tra quelle attualmente in circolazione, basti pensare infatti che al suo interno si trovano minuti SMS illimitati da poter utilizzare a piacimento verso ogni numero di telefono, con anche 50 giga di traffico dati alla massima velocità disponibile.

Il prezzo finale di vendita corrisponde solamente a 7 euro al mese, da versare direttamente tramite credito residuo della SIM che l’utente si troverà costretto ad acquistare e sulla quale richiedere la portabilità. La navigazione sarà possibile sotto rete telefonica 4.5G di Vodafone ad una velocità massima di 600Mbps in download, a patto però che lo smartphone utilizzato possa effettivamente raggiungerla. Maggiori informazioni sono disponibili nei punti vendita in Italia.

Articolo precedente5G in Italia: aggiornamenti sulle reti TIM, Vodafone, Iliad e Wind Tre
Articolo successivoVolantino MediaWorld straccia Unieuro con una grande serie di sconti